Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Anna Giusti - Di traverso (Radio Date: 02-07-2021)

Anna Giusti - Di traverso (Radio Date: 02-07-2021)
Fuori ora "Di traverso" di Anna Giusti.

Il nuovo singolo "Di traverso" è il calco della voce che l'ha creata, un brano raffinato, condito da una voce calda e avvolgente, capace di creare un'atmosfera unica.

Anna Giusti ci indica attraverso ad una voce singolare, che non eccede mai in una vocalità fuori le righe, la strada del cambiamento, quello più introspettivo, ma quello più arduo, dove la polvere del tempo è difficile da scrollare.

Come sempre la musica è passione e risulta salvifica provocando una trasfiugurazione, tale da innescare un capovolgimento di vita, abbandonando i vecchi clichè.

Le sonoritè nella canzone di Anna sono morbide e minimal, giuste per assecondare una voce che parla da se, ma con una produzione musicale comunque ricercata e non troppo in primo piano, tale da non coprire le capacità vocali di un'artista con una forte personalità, che saprà sorprenderci da qui in avanti nel tempo.





BIOGRAFIA







Anna Giusti è una cantautrice italiana.
Nasce a Nola in provincia di Napoli. La sua vita artistica e la sua attività di ricerca applicata alla sociologia dei processi culturali, artistici e comunicativi si fondono in un’unica dimensione creativa.
Dopo aver pubblicato due singoli autoprodotti -“Polvere” e “Di domenica” - a settembre del 2019 esordisce con l’album “Post-it Ep”, in collaborazione con il produttore e musicista Pleiam, per Scrz Label. L'anno seguente vede la luce il singolo “Solido Liquido”.
Il suo è un progetto in divenire, al confine tra l’elettronica e il cantautorato, frutto di una scrittura intima, tesa e avvolgente, che tende a palesare suggestioni, impressioni e stati emotivi personali e contrastanti.

Il focus è incentrato sull’introspezione con uno sguardo verso l’esterno, al mondo che ci circonda.
“Di traverso” è il titolo del suo ultimo singolo uscito l’11 giugno 2021 per Visory Records.
Visory Records (Ufficio Stampa)
02-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANNA GIUSTI
Visory Records (Ufficio Stampa)
02-07-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP