Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Antonello Venditti: da venerdì in radio il primo singolo "Unica", estratto dall'omonimo disco di inediti in uscita il 29 Novembre.

Antonello Venditti: da venerdì in radio il primo singolo "Unica", estratto dall'omonimo disco di inediti in uscita il 29 Novembre.
Oggi nasce il sito ufficiale www.antonellovenditti.it. Dall'8 Marzo 2012 il tour nei Palasport con il package "Antonello Venditti Special Experience". In anteprima per i fan disco e biglietto del concerto.

Da venerdì 28 ottobre sarà in rotazione radiofonica “UNICA”, brano che anticipa l’uscita dell’omonimo nuovo disco di inediti di ANTONELLO VENDITTI, prevista per il prossimo 29 novembre, a distanza di quattro anni dalla pubblicazione di “Dalla Pelle al Cuore” (novembre 2007).

Tutti i fan di ANTONELLO VENDITTI da domani potranno rimanere quotidianamente in contatto con l’artista, attraverso www.antonellovenditti.it: nasce infatti il sito ufficiale del cantautore romano, realizzato da Romavirtuale.com, che conterrà tutte le news riguardanti le attività dell’artista (dischi in uscita, singoli in radio, concerti ed eventi extra-musicali in programma, anteprime audio e video, esclusive, sorprese per i fan e molto altro) e le informazioni sulla sua carriera (una discografia dettagliata, foto, videoclip e materiale biografico).

Presso i punti vendita TicketOne, Unicredit, Lis Ticket e rivendite abituali, sono aperte le prevendite per il tour nei palasport di ANTONELLO VENDITTI, che avrà inizio l’8 marzo 2012 dal PalaLottomatica di Roma.

Queste le date del tour (prodotto e organizzato da F&P Group): 8 e 9 marzo ROMA (PalaLottomatica), 17 marzo ACIREALE - CT (Palasport), 24 marzo CONEGLIANO - TV (Spes Arena), 27 marzo MILANO (Mediolanum Forum), 31 marzo ANCONA (Pala Rossini), 12 aprile PERUGIA (Pala Evangelisti), 14 aprile BOLOGNA (Pala Dozza), 19 aprile GENOVA (105 Stadium), 21 aprile TORINO (Pala Olimpico), 23 aprile FIRENZE (Nelson Mandela Forum).

Ma il disco “UNICA” e i biglietti per i concerti del tour 2012 si possono già acquistare (in prenotazione) attraverso lo Special Package “ANTONELLO VENDITTI SPECIAL EXPERIENCE”, che verrà consegnato all’acquirente in anteprima da TicketOne il 28 novembre (un giorno prima dell’uscita di “UNICA”) e che contiene anche contenuti e vantaggi esclusivi.

Si tratta di un’operazione “UNICA”, ideata e organizzata da Heinz Music, RCA/Sony Music e F&P Group (rispettivamente l’etichetta, la casa discografica e l’agenzia per l’attività live di ANTONELLO VENDITTI), che permette per la prima volta di acquistare insieme, in un’unica confezione, un disco e un biglietto per un concerto: una rivoluzione nell’ambiente della discografia e del live!

Lo Special Package, commercializzato nei punti vendita Fnac e online su www.ticketone.it, contiene la Special Edition del nuovo disco, la “Unica Card”, che funge da titolo di ingresso nel settore parterre numerato per i concerti del tour nei palasport e offre vantaggi esclusivi per i possessori (sconti con alberghi e ristoranti ingresso riservato, accoglienza dedicata), il ticket per assistere al sound check e una cartolina autografata.

Oltre che nella versione presente nello special package esclusivo “ANTONELLO VENDITTI SPECIAL EXPERIENCE”, “UNICA” verrà pubblicato nella versione normale (digipack) e sarà in vendita anche su iTunes e altri digital stores.

www.antonellovenditti.it

Milano, 25 ottobre 2011
Valentina Spada (Sony Music Italy)
26-10-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANTONELLO VENDITTI
Ivan Storti (Universal)
04-09-2018
ANTONELLO VENDITTI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
12-05-2016
ANTONELLO VENDITTI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-11-2015
ANTONELLO VENDITTI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
23-07-2015
ANTONELLO VENDITTI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
19-06-2015
ANTONELLO VENDITTI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
11-05-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP