Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Arco - Casomai (Radio Date: 17-11-2023)

Arco - Casomai (Radio Date: 17-11-2023)

Ecco “Casomai” di Arco, cantautore meneghino. Questo brano esplora le sfumature delle relazioni umane e le emozioni legate all'amore. La canzone esprime la lotta emotiva di una persona in una relazione amorosa che sta attraversando momenti difficili e che potrebbe essere vicina alla fine, ma con l'amore e la speranza per il futuro. Il testo viene arricchito da una strumentale insolita ma allo stesso tempo accogliente in grado di donare lustro al pezzo.
Un brano inconsueto che merita di essere ascoltato e condiviso, perfetto per le playlist editoriali pop fresche ed innovative.
Un mix di emozioni contrastanti che ti porteranno forse nel viaggio finale forse no...decidi tu!

Il brano, lanciato da Krishna Music Group sarà in rotazione radiofonica ed è già disponibile per il pre-save al link: http://ada.lnk.to/casomai


Alessandro Casillo (classe ‘96) vanta una carriera di oltre dieci anni perché inizia da giovanissimo, soli 14 anni con il programma televisivo Io canto e successivamente vincitore di Sanremo Giovani 2012 e concorrente di Amici 2018 di Maria De Filippi. Arco nasce invece nel dicembre 2021 a Milano dalla necessità di aggiungere un lato autoriale, attraverso suoni completamente nuovi, all'universo dell’artista Alessandro Casillo. Questo progetto ha visto inoltre la collaborazione con diversi artisti emergenti come Martina May in “Tutto Okay?&rdquo Mose in “McDrive” e Blame in “2night”. Inoltre, i suoi brani sono apparsi in playlist editoriali come: “Generazione Z”; “Anima R&B di Spotify.    


 


Per ulteriori informazioni, interviste o richieste di materiale promozionale, contattare:


Adriana Giometti


adriana@yahon360.com


 


Link Social Arco:


 

Adriana Giometti (Smilax Publishing)
17-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARCO
Adriana Giometti (Smilax Publishing)
17-11-2023
ARCO
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
18-10-2023
ARCO
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
27-04-2023
ARCO
Krishna Music Group (Ufficio Stampa)
29-03-2023
ARCO
Viola De Lorenzis (Krishna Music Group)
14-06-2022
ARCO
Viola De Lorenzis (Krishna Music Group)
02-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP