Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Argento Vivo - ON FIRE (Radio Date: 22-03-2024)

Argento Vivo - ON FIRE (Radio Date: 22-03-2024)

"ON FIRE"
RADIODATE 22 MARZO 2024

“ON FIRE” è una canzone nata come sfogo personale, ma con un attento studio della melodia come si può sentire dal ritornello. Il brano racconta la vita dell’artista, sperando che un qualsiasi ragazzo possa rivedersi nelle sue parole, affrontando diversi temi sociali quali l’uso delle droghe o la piega che sta prendendo la generazione z. Si può sentire una forte influenza rap che lascia spazio ad un ritornello melodico dove si ha
l’impressione di uno “sdoppiamento” dell’artista, come se strofe e ritornello fossero state composte da due artisti differenti. "ON FIRE" è una canzone caratterizzata da un mood aggressivo e malinconico allo stesso tempo, che esprime la società in cui viviamo e i problemi che può affrontare un ragazzo che cerca un posto nel mondo. Gli strumenti principali sono la voce, molto enfatizzata, accompagnata da un beat in cui il piano forte assume il ruolo principale per creare un atmosfera malinconica e notturna.

Argento Vivo, nome d'arte di Andrea Silvestri, è un artista classe '02 nato a Palermo. Il cantante si avvicina al genere rap\rnb con il nome d'arte "Silver" grazie al freestyle che ha caratterizzato gran parte della sua adolescenza e parte del suo stile. Dopo 2 anni di contest e battle in giro per la città il rapper decide di abbandonare il campo del freestyle per dedicarsi alla scrittura di vere e proprie canzoni. Lo scopo dell'artista è quello di mettersi a nudo e di esprimere se stesso in tutte le sue sfaccettature.

Mendaki Publishing
https://instagram.com/mendaki_publishing/

Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARGENTO VIVO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
20-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP