Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Arianna Giordani - Vacanze intelligenti (Radio Date: 30-05-2017)

Arianna Giordani - Vacanze intelligenti (Radio Date: 30-05-2017)
Esce Martedì 30 Maggio 2017 il primo singolo della giovane cantautrice bolognese Arianna Giordani, prodotto da Giorgio Patelli con Arianna Giordani e Francesco Mosconi, edizioni musicali e distribuzione Teseo Music.

“Vacanze intelligenti” è un brano che ha come protagonista l’estate, vista con gli occhi di due ragazzi che, a causa delle difficoltà economiche e delle problematiche che affliggono tanti giovani del nostro paese, sono costretti a trascorrere le ferie estive a casa, ma non per questo rinunciano a divertirsi, allestendo una sorta di piccolo "resort" all’interno del loro piccolo appartamento.

Il brano, scritto da Arianna Giordani con il produttore Francesco Mosconi e Domenico Abate (autore della hit estiva di Giorgia, “Credo”), è un’esplosione di energia ed allegria che invita tutti a ballare e a godere dell’estate come un momento di positività e relax irripetibile.

Arianna Giordani nasce a Bologna nel 1993, fin da piccola si appassiona alla musica e inizia a studiare canto.

Crescendo e, cambiando gusti musicali, si avvicina alla musica dance, diventando vocalist in discoteche di fama nazionale sul territorio dell’Emilia Romagna.

Dall’incontro col suo produttore e manager Francesco Mosconi e successivamente con l’autore Domenico Abate, Arianna si appassiona alla scrittura di testi e melodie e inizia a suonare il pianoforte e la chitarra.
Nasce così un progetto musicale iniziato nel 2011 e sfociato nella realizzazione del singolo natalizio “Sotto l’albero” per Radio Spazio Blu ed un EP, ancora in fase di lavorazione, di cui “Vacanze intelligenti” è il primo singolo.


Web
www.ariannagiordani.com

Facebook
www.facebook.com/ariannagiordaniofficial
Latlantide Promotions (Latlantide)
31-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARIANNA GIORDANI
Latlantide Promotions (Latlantide)
31-05-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP