Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

ASHES - mostro (Radio Date: 27-03-2024)

ASHES - mostro (Radio Date: 27-03-2024)


ASHES


il nuovo singolo “MOSTRO”

disponibile dal 27 marzo

‘‘mostro’’ è il nuovo singolo di ASHES, un'opera d'arte che fonde influenze pop e pop rock per creare un'esperienza musicale senza precedenti. Questo brano anticipa l’EP di ASHES, offrendo un assaggio del suo mondo interiore attraverso melodie avvolgenti e testi potenti.

La produzione di ‘‘mostro’’ di Ben Cavendish e Francesco Pepe rappresenta un'evoluzione significativa nel sound di ASHES, mescolando elementi elettronici distintivi con l'uso di strumenti. Il risultato è una sonorità matura e profonda, che cattura l'essenza stessa dell'artista in un'esplosione di creatività e emozioni.

Dopo aver lasciato il segno con collaborazioni di successo con artisti del calibro di Tedua e Alfa, ASHES porta avanti la sua missione artistica con ‘‘mostro’’, andando oltre la semplice musica per trasformarsi in una vera e propria esperienza di consapevolezza.

Questo singolo riesce a guidare l'ascoltatore verso una profonda presa di coscienza: a volte, il nostro più grande nemico siamo noi stessi. Solo abbracciando questa verità possiamo sperare di guarire e trovare la vera libertà.

Preparati ad essere trasportato in un mondo di emozioni e riflessioni con ‘‘mostro’’ di ASHES, un inno alla forza interiore e alla rinascita personale che lascia un'impronta indelebile nell'anima di chiunque abbia il privilegio di ascoltarlo.

ASHES - BIO:

ASHES è il nome d’arte di Serena Ventre, giovane cantautrice pop dalle sfumature intense, nata nel 1997 e cresciuta a Genova. Dopo aver conseguito brillantemente la laurea in Songwriting presso l'ICMP di Londra, ha deciso di portare il suo talento e la sua passione nella vibrante scena musicale di Roma.

Immergendosi completamente nella capitale italiana, ASHES si è distinta per la sua presenza scenica coinvolgente, incendiando il palco con il suo timbro emozionante e partecipando attivamente alla creazione di eventi musicali memorabili.

La sua dedizione alla musica va oltre l'esibizione dal vivo: condivide la sua esperienza e la sua conoscenza insegnando songwriting, ispirando le menti creative delle generazioni future.

Il 2022 è stato un anno di trionfi: ha lasciato il segno nella produzione di Alfa con il brano ‘‘Parigi’’ e Tedua con ‘‘Lo-Fi For U’’. ASHES ha contribuito a trasformare le visioni artistiche degli altri artisti in realtà sonora.

Il suo impegno e la sua musica sono stati riconosciuti con la prestigiosa Targa Giorgio Calabrese come Migliore Autore al Premio Bindi, grazie al suo brano toccante "belgio".

Il 2023 ha visto ASHES raggiungere nuove vette con la vittoria al Festival SanNolo, dimostrando ancora una volta il suo talento innato e la sua capacità di catturare l'attenzione del pubblico con il singolo travolgente "MAI APPOSTA".

Attualmente, è in piena fase di creazione del suo primo EP, promettendo un cammino sonoro emozionante attraverso la sua visione della musica pop, trasformando le sue esperienze personali in melodie che risuonano nell'anima degli ascoltatori.




Ufficio Stampa:

ROCKET PROMOTION

rckt.promotion@gmail.com


 

Rocket Promotion (Promozione)
18-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ASHES
Rocket Promotion (Promozione)
18-03-2024
ASHES
Marco Stanzani (Red & Blue)
06-06-2022
ASHES
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-02-2022
ASHES
Marco Stanzani (Red & Blue)
28-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP