Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Astra - Cielo Immenso (Radio Date: 11-03-2022)

Astra - Cielo Immenso (Radio Date: 11-03-2022)
ASTRA

IL NUOVO SINGOLO

“CIELO IMMENSO”



In radio e nei digital store

Dal 11 Marzo



“CIELO IMMENSO” è il nuovo singolo di ASTRA, in uscita in radio e nei digital store venerdì 11 marzo 2022. Il brano – scritto dallo stessa artista, insieme ad Andrea Papazzoni e Mario Meli, prodotto da Gotham Dischi e distribuito ADA MUSIC ITALY -
è la prima collaborazione dell'artista con la sua nuova etichetta.
Sotto la direzione artistica di Andrea Papazzoni, e la produzione di Mariomarvels, prende vita "Cielo Immenso", un brano estivo, leggero, spensierato.
Dopo i quasi 13 Milioni di streams con il suo ultimo singolo "Il bello dell'amico", Astra ci riprova, parlando di temi quotidiani alla sua maniera.



"Da ascoltare in macchina, con i finestrini abbassati ed i pensieri che volano" - sottolinea l'artista romano, questa canzone rappresenta il modo di affrontare la vita della genereazione "z".



Alessandro Lera, in arte Astra nasce a Roma il 19 agosto 1999. Si avvicina alla musica all’età di 10 anni iniziando poi a scrivere e comporre.

A giugno 2019, a sorpresa debutta con il brano Tutti quei ricordi, che raggiunge il milione di ascolti totali. Il 24 ottobre esce Il bello dell’amico, singolo che riscuote un successo inaspettato qualche mese dopo la pubblicazione piazzandosi nelle prime posizioni della classifica Viral 50 Italia.



“La canzone parla di questo, di una storia finita che non lascia l'amaro in bocca, si può voler bene a qualcuno a prescindere dal ruolo che gioca nella nostra vita, la condivisione è più importante dell'epilogo”.

Il primo singolo nato da questa collaborazione in vista del primo EP dell'artista previsto per Ottobre 2022.
Gotham Press (Ufficio Stampa)
07-03-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ASTRA
Dario Bellone (Universal)
15-05-2023
ASTRA
Dario Bellone (Universal)
15-02-2023
ASTRA
Gotham Press (Ufficio Stampa)
26-05-2022
ASTRA
Gotham Press (Ufficio Stampa)
07-03-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP