Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Augusto Re - La Frequenza

Augusto Re - La Frequenza
In “La frequenza” Augusto Re analizza il tema universale delle fasi di introspezione di ciascun individuo che vuole cambiare il percorso della propria esistenza.
L'autore invita l'ascoltatore ad analizzare le cose che gli capitano sotto una luce diversa rispetto a come la vedeva prima, invitandolo a cambiare frequenza nella propria mente.
Questo rappresenta il segreto per dare una svolta alla propria vita nel convertire il male con il bene, come una reazione a catena di cose che alla fine lo faranno sentire meglio.
“Perché non tutti vivono la vita che vorrebbero e attrarre il bene invece del male, quale legge di attrazione di cose migliori e positive,

è il segreto”.

Fuori ora su tutti i digital stores

BIOGRAFIA:

Augusto Re, nome d’arte di Giuliano “Giulio” Romini, è nato il 12 aprile 1966 a Ravenna, sotto il segno dell’Ariete (Cancro ascendente).

Nel 1998 inizia la sua carriera con il suo primo album “Il Capitano e il Furiere”;
nel 2003 compone invece uno dei pezzi più curiosi della sua carriera:
“L’infinito rivolto”, una trasposizione in musica dei versi senza tempo del poeta Giacomo Leopardi, seguito da “Continuo ad avere dei dubbi”.
Nel 2018, dopo il definitivo cambio di nome d’arte in Augusto Re, pubblica l’album “La decisione” che rappresenta un nuovo inizio per l’artista. È evidente dalle prime note, quelle dell’introduzione della canzone La decisione, in cui canta esplicitamente “Ho preso la decisione, la decisione è irrevocabile …”. Un suono “urbano”, contemporaneo, ma che deve anche molto alle origini di Augusto Re, da quando ha firmato i primi album con il nome di Giulio Romini.
Il 14 giugno 2019 viene pubblicato “Tornare a volare” che aumenta la dimensione degli ascolti che delle visualizzazioni che raggiungono i 250.000.
L’ 24 luglio 2020 pubblica “Proprio a me” con un successo sia di ascolti (più di 215.000 in spotify) e di visualizzazioni video (più di 200.000).
Visory Records (Ufficio Stampa)
11-01-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AUGUSTO RE
Visory Records (Ufficio Stampa)
11-01-2021
AUGUSTO RE
L'AltopArlAnte (Promozione)
12-06-2019
AUGUSTO RE
L'AltopArlAnte (Promozione)
01-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP