Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Aurora - Some Type Of Skin (Radio Date: 22-03-2024)

Aurora - Some Type Of Skin (Radio Date: 22-03-2024)

AURORA
SVELA IL NUOVO SINGOLO E VIDEO “SOME TYPE OF SKIN”

SU DECCA RECORDS

 
E ANNUNCIA LA SUA PRESENZA AL GLASTONBURY FESTIVAL 2024

 

 
La alt-pop star AURORA pubblica oggi il suo nuovo singolo "Some Type Of Skin" (Decca Records). Trasmesso in anteprima mondiale ieri sera da Clara Amfo su BBC Radio 1 come "Hottest Record", il singolo è un concentrato di elettro-pop che rivela il conflitto di AURORA tra la vulnerabilità e il suo bisogno di resilienza emotiva. Coprodotto da Chris Greatti (Yungblud, Grimes, Blink-182, Willow) e mixato da Mitch McCarthy (Olivia Rodrigo, Lady Gaga, Conan Gray), il brano presenta anche l'ensemble vocale sperimentale londinese Shards. AURORA ha eseguito “Some Type of Skin” dal vivo per la prima volta durante uno spettacolo intimo ed esclusivo al Lafayette di Londra durante la BRITs Week 2024 per War Child, dove il brano è stato elogiato da una folla estasiata.
Mi hanno sempre detto che avrei dovuto costruirmi una specie di pelle. Ho sempre lasciato che mi fondessi troppo con il mondo, senza sapere davvero dove finisce il mondo e dove inizio io. Questa canzone urla il troppo che c'è. Ed è deliziosa. Essere umani è davvero delizioso, anche se è più di quanto ognuno di noi possa gestire. Mio Dio, è molto", spiega AURORA a proposito del brano.
Il singolo è accompagnato da un video musicale che AURORA ha co-diretto con
Kaveh Nabatian (The Barr Brothers). "Kaveh si sente come una strana anima gemella proveniente da un altro mondo. Quando le nostre menti si scontrano è sempre meraviglioso. È stato meraviglioso unire le menti ancora una volta, dando vita alla solitudine - visivamente", aggiunge AURORA a proposito del video.
AURORA salirà sul palco dell'iconico
Glastonbury Festival per la terza volta nella sua carriera, accanto a Dua Lipa, Coldplay, SZA e Shania Twain. Successivamente incanterà il pubblico del Roskilde Festival in Danimarca e si unirà alla lineup del Summer Sonic in Giappone nel corso dell'estate.

Raffaella Leva (Universal)
22-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AURORA
Raffaella Leva (Universal)
22-03-2024
AURORA
Valeria Rampana (Universal)
07-11-2023
AURORA
Valeria Rampana (Universal)
14-10-2021
AURORA
Emanuela Ali Seminara (Universal)
14-07-2021
AURORA
Giorgia Aldi (Universal)
22-02-2016
AURORA
Giorgia Aldi (Universal)
03-12-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP