Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Backstreet Boys - "In A World Like This", il grande ritorno di una delle band di maggior successo.

Backstreet Boys - "In A World Like This", il grande ritorno di una delle band di maggior successo.
Ritmo, energia e un ritornello indimenticabile.
La classe di veri professionisti.

Per 20 anni ci hanno dato quanto di meglio la musica pop possa offrire – brani creati alla perfezione con ritmi ballabili, canzoni indimenticabili, veri tormentoni che hanno segnato le generazioni. I Backstreet Boys, uno dei gruppi di maggiore successo, sempre ai vertici delle classifiche, con tour all’insegna del tutto esaurito e vendite mondiali che superano i 130 milioni, continuano ad influenzare la musica pop. Il 30 luglio negli Stati Uniti tutti e cinque gli originali membri della band riuniti - Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson – pubblicheranno il loro nuovo album In A World Like This (In Un Mondo Come Questo) anche i fan italiani potranno gioire dell'evento in contemporanea.

Dalla prima all’ultima nota, In A World Like This ci offre una carrellata di brani tra i migliori della band e ci dimostra ancora una volta il loro notevole talento e la loro inesauribile capacità di emozionare.


I fan americani hanno avuto la fortuna di poter assistere all’inedita performance del primo singolo tratto dall’album “Permanent Stain”, il 15 maggio nel programma televisivo Good Morning America, dove i Backstreet Boys hanno annunciato per la prima volta l’uscita dell’album e il tour mondiale.

Per celebrare il loro 20° anniversario i 5 Backstreet Boys partiranno in tour il 2 agosto in America (Stati Uniti e in Canada). Sono già state annunciate delle date in Giappone ad ottobre e si attende l’annuncio delle date europee, tra le quali quelle italiane.

In A World Like This è stato registrato a Londra e a Los Angeles con i produttori nonché fan, Martin Terefe, Max Martin, Morgan Reid & Prophet, Dan Muckula e Justin Trugman.


www.backstreetboys.com
www.facebook.com/backstreetboys
www.twitter.com/backstreetboys
www.youtube.com/user/bsbofficial
BMG (Ufficio Promozione)
20-06-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BACKSTREET BOYS
Adriana Crozza (Promotion & PR)
16-01-2019
BACKSTREET BOYS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
22-05-2018
BACKSTREET BOYS
Dorina Gelmi (BMG Rights Management)
14-01-2014
BACKSTREET BOYS
Marco Stanzani (Red & Blue)
15-10-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP