Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bad Black Sheep - Azneciv (Radio Date: 24-11-2023)

Bad Black Sheep - Azneciv (Radio Date: 24-11-2023)

A tre anni di distanza dall'ultimo lavoro discografico, tornano sulle scene con il nuovo singolo “Azneciv”, i Bad Black Sheep: il brano è previsto in uscita venerdì 24 novembre su tutte le principali piattaforme streaming musicali. Il singolo è la prima anticipazione del terzo album della band vicentina “L840”, previsto per la primavera 2024 e pubblicato da Vrec Music Label. La band formata da Filippo Altafini (basso e voce), Francesco Ceola (chitarra) e Gregory Saccozza (batteria) propone un alternative rock solido e corposo dal sound contemporaneo dove i testi in italiano sono ricchi di citazioni e particolarmente evocativi. 


Il nuovo album è un intero omaggio alla città di Vicenza: non a caso il primo singolo “Azneciv” altro non è che il nome della loro città scritto al contrario. «Il brano contiene la citazione di versi di Fernando Bandini tratti dalla raccolta “La Mantide e la città” - racconta la band -  Il poeta Fernando Bandini ha descritto la Vicenza del secondo Novecento, noi tentiamo di raccontare come la presa di coscienza delle reali capacità e possibilità si scontri con il presente vissuto».


 


Il singolo, come tutti i brani del prossimo album, è stato registrato e mixato da Giacomo Capraro presso laCantina Records (Vicenza). mentre il mastering è  a cura di  “La Maestà mastering” di Giovanni Versari.


I Bad Black Sheep hanno all’attivo più di 100 esibizioni live e il loro primo album,1991, esce nel febbraio 2013 (Valeryrecords). Dopo un lungo periodo di pausa e di scrittura esce nel 2020 “non nel mio mare” (LaCantina records). A Marzo 2024 è previsto “L840” (Vrec) il terzo album di inediti.


IG: https://bit.ly/BBS_IG


SP: https://bit.ly/BBS_SP


FB: https://bit.ly/FB_BBS 

David Bonato (VREC)
22-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP