Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bambole Di Pezza - Io Non Sono Come Te (Radio Date: 07-07-2023)

Bambole Di Pezza - Io Non Sono Come Te (Radio Date: 07-07-2023)

BAMBOLE DI PEZZA


dal 7 luglio in radio

"
IO NON SONO COME TE"
singolo pop punk che racchiude l'anima anticonformista della band

estratto dal nuovo album "
DIRTY"

 

 

Disponibile da oggi in radio "IO NON SONO COME TE", singolo estratto da "DIRTY", il nuovo album delle BAMBOLE DI PEZZA disponibile dal 7 luglio per AAR Music e distribuito da Universal Music Italy. Sempre da oggi, Le Bambole di Pezza sono il volto della playlist Rock Italia di Spotify.

Con "
Dirty", il terzo album delle Bambole Di Pezza, prosegue il cammino pop punk della band, fatto di chitarre, distorsioni e un’attitudine punk rock e anticonformista che da sempre le contraddistingue, iniziato con i precedenti singoli "“Favole (mi hai rotto il caxxo)” (che ad oggi conta quasi 500mila streams su Spotify e oltre 300mila visualizzazioni su Youtube), “Rumore”, cover del celebre brano di Raffaella Carrà, e "Non Sei Solafeat Jo Squillo, pubblicata in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Con la loro musica le Bambole Di Pezza si fanno portavoce di temi a loro cari, come la lotta per l'uguaglianza di genere, la lotta contro la violenza e il sessismo. “Io Non Sono Come Te” racchiude infatti il loro spirito anticonformista, è un urlo generazionale contro l'omologazione che spesso segna la società odierna:

"Io non sono normale
A me basta non essere come te
Io non sono normale
Mi basta essere come me"
(Io non sono come te - Bambole di Pezza)


CREDITI "Io non sono come te"
Produttore: Andrea Tripodi

TRACKLIST "Dirty":
1. Io non sono come te; 2. Favole (mi hai rotto il caxxo); 3. Freddy Krueger; 4. Libertà 5. Non Sei Sola; 6. Rumore; 7. Dirty Bandidas

BIO
Le 
Bambole di Pezza sono una rock punk band milanese con una formazione totalmente femminile, da sempre impegnata su tematiche femministe, sull'uguaglianza di genere e sulla lotta contro la violenza e il sessismo.
Hanno pubblicato i dischi ”
Crash Me” per Tube Record e “Strike” per Alternative Produzioni. Dopo qualche anno di silenzio sono tornate in attività con una formazione rinnovata e nel 2022 pubblicano i singoli “Favole (mi hai rotto il caxxo)”, che raggiunge diversi passaggi nelle maggiori radio italiane, viene inserito nella playlist editoriale «Rock Italia» - di cui la band ha conquistato la copertina numerose volte - conta quasi 500mila streams su Spotify e oltre 300mila visualizzazioni su Youtube, “Rumore”, cover del celebre brano di Raffaella Carrà, e "Non Sei Solafeat Jo Squillo in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Sul palco portano tutta la loro attitudine energetica e hanno all’attivo centinaia di concerti (tra cui la recente apertura ai Mötley Crüe e ai Def Leppard all'Ippodromo di San Siro di Milano).

Alice Cherubini (Astarte Agency)
07-07-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BAMBOLE DI PEZZA
Giovanni Marzola (Astarte Agency)
22-04-2024
BAMBOLE DI PEZZA
Alice Cherubini (Astarte Agency)
18-10-2023
BAMBOLE DI PEZZA
Alice Cherubini (Astarte Agency)
07-07-2023
BAMBOLE DI PEZZA
L'AltopArlAnte (Promozione)
13-10-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP