Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Barbra O'brien - Dreaming (Radio Date: 29-04-2016)

Barbra O'brien - Dreaming (Radio Date: 29-04-2016)
BARBRA O’BRIEN: “DREAMING” È IL SINGOLO DOVE RITMO, MELODIA, ARMONIA E SILENZIO, SI FONDONO IN UNICO SUONO

Leggerezza e profondità allo stesso tempo, diventano le due coordinate portanti di una musica che sa raggiungere l’anima.

Il suono come essenza di vita e luce per l’anima, questo il leit-motiv che traspare in “Dreaming”, nuovo singolo in rotazione radiofonica di Barbra O’Brien.

«Dreaming è un racconto aperto... – riferisce l’artista – il mio messaggio però è quello per cui il tuo “io” debba essere sempre lì pronto ad aiutarti e a risvegliare ciò che sei veramente. Non bisogna mai perdere quella parte di te che non ti fa smettere di sognare… crederci al di là di tutto e continuare a sognare».

Barbra viaggia quindi principalmente su due fronti: quello tecnico incentrato sulla performance e quello più spirituale virato invece alla scoperta del proprio sé che, attraverso il suono, opera sui chakra e sull’anima, entrambi sinonimi di vibrazione d’amore.

Il videoclip gioca sulla riproduzione visiva di tutto ciò che può accadere nei sogni, a volte inspiegabili con messaggi nascosti.

Guarda qui il videoclip: www.youtube.com/watch?v=K5bLlUbHdmM


BIO

Barbra O’ Brien nasce a Sesto San Giovanni il 04 Maggio 1980.

Di origini Irlandesi, l’artista comincia ad avvicinarsi al mondo della musica sin dalla tenera età di 3 anni. Oltre il metodo del canto tradizionale moderno, Barbra decide di orientarsi verso un altro importante metodo: il metodo funzionale della voce di Gisela Rohmert.

Dal 1997 collabora con band del panorama italiano pop-rock-soul sia in qualità di solista che come corista.

Nel corso della sua formazione si avvicina anche al mondo del teatro, offrendo anche la propria partecipazione come musicista a numerose pièces.

Il suo amore per i concerti live la porta nel mondo della band principalmente nel campo rock dapprima e successivamente nel campo rock-funky-dance sia per cover che per inediti, collaborando con artisti rinomati e di alto livello. Dal 2007 insegna canto sia privatamente che nelle Scuole della provincia Monza e Brianza su due indirizzi differenti: sia come vocal coach e quindi privilegiando la tecnica, sia come insegnamento nella riscoperta del Suono e del proprio sentire tramite la scoperta di sé ed il rispetto della natura. Attualmente frequenta l’istituto Sound Healing Academy | Colour of Sound Institute per lo sviluppo della tecnica del “Suono Guaritore” nella specialità delle campane di cristallo, hang, piano e percussioni.

Dal 2010 ad oggi collabora e studia per il perfezionamento tecnico presso Marco Evans studio e con cui attualmente sta progettando l’uscita di un EP album (da sempre le piace scrivere brani in lingua inglese).

Primo singolo in uscita Dreaming (2015): autori del brano sono Marco Evans e Barbra O'Brien.


CONTATTI & SOCIAL:
Facebook: www.facebook.com/barbraobrienofficial/?fref=ts
L'AltopArlAnte (Promozione)
26-04-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BARBRA O'BRIEN
L'AltopArlAnte (Promozione)
26-04-2016
BARBRA O'BRIEN
Pietro Giannetta (P&G Promotion)
25-02-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP