Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Be Angel - Bellini e Margarita (Radio Date: 09-08-2021)

Be Angel - Bellini e Margarita (Radio Date: 09-08-2021)
Esce in Radio il singolo *"Bellini e Margarita"* di Be Angel

Il brano *Bellini e Margarita* è carico di sentimento, di energia e speranza. Il singolo prodotto da Jinsai Records contiene un leggero e frizzante mood indie estivo, in ogni versione la musica elettronica predomina sempre, scorre accompagnata da suoni etno caribici, dance e house, che accarezzano la melodia e il testo del brano, semplice, descrittivo e spensierato.

Bellini e Margarita è il ritratto di una nuova estate “particolare”, che ha voglia come non mai, di viaggiare nella libertà delle emozioni.


Fabrizio Campoli in arte *Be Angel*, artista e producer pop-dance italiano, autore in passato di successi e collaborazioni varie, da anni si dedica alla musica come autore e compositore, sempre alla ricerca di nuove contaminazioni ed emozioni da raccontare.

Sui canali musicali italiani ed internazionali nel suo video “Each time you break my heart”, brano cover di Nick Kamen, si vede come special guest e coprotagonista la bellissima Elisabetta Gregoraci.

I suoi singoli vengono inclusi nelle compilation di Radio M2o Vol. 9-12-15, Hit Mania Club Dance 9, Altro Mondo Compilation Rimini, Italo Beats 7, M2o Vol. 30.

Le composizioni di Be Angel, trattano di musica commerciale elettronica, dance e pop, negli ultimi anni si è dedicato molto alla scrittura di brani più melodici, soprattutto in italiano, brani ancora inediti.
Oramusica (Promozione)
06-08-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BE ANGEL
Oramusica (Promozione)
12-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP