Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Be-Lieve - Basta crederci (Radio Date: 08-03-2017)

Be-Lieve - Basta crederci (Radio Date: 08-03-2017)
Do Not Records ha materializzato il desiderio di fare qualcosa che possa essere utile a chi ha bisogno, deliberando un progetto di beneficenza ogni anno.

Quest'anno abbiamo deciso di sostenere il terribile dramma della "VIOLENZA SULLE DONNE" con il progetto BASTA CREDERCI, un inno di speranza per tutte le donne vittime di maltrattamento.

Il Brano è interpretato da 18 talentuosi cantanti selezionati durante i nostri concorsi di canto , i quali hanno donato la propria naturalezza artistica per questo ambizioso progetto.

In occasione della celebrazione dell’8 marzo la Do Not Records inizierà la raccolta dei fondi che verranno devoluti, a scopo benefico, in favore della Fondazione Doppia Difesa Onlus ed impiegati per sostenere le sue attività di consulenza e assistenza in favore delle vittime di violenza.

Fondazione Doppia Difesa Onlus nasce, nel 2007, dalla volontà di due donne, Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, di aiutare coloro – donne in particolare – che hanno subito discriminazioni, violenze e abusi ma non hanno il coraggio, o le capacità, di intraprendere un percorso di denuncia, perché vivono nel più totale isolamento ideologico e sociale, nel silenzio e nell’indifferenza generali che portano, assai spesso, a non essere per nulla consapevoli del proprio status di vittime.

www.doppiadifesa.it
Do Not Records (Ufficio Promozione)
08-03-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BE-LIEVE
Do Not Records (Ufficio Promozione)
08-03-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP