Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Beatrice Quinta - Se$$o (Radio Date: 18-11-2022)

Beatrice Quinta - Se$$o (Radio Date: 18-11-2022)

DIRETTAMENTE DA X FACTOR 2022
BEATRICE QUINTA
DA VENERDÌ 18 NOVEMBRE
IN RADIO E IN DIGITALE CON IL SINGOLO

Se$$o
contenuto nell’album
“X FACTOR MIXTAPE 2022”

Da oggi venerdì 18 novembre è in radio e su tutte le piattaforme digitali “Se$$o”
 (Sony Music Italy) il singolo originale di Beatrice Quinta, prodotto da Andrea "db" Debernardi e Giulio Nenna e contenuto nell’album “X FACTOR MIXTAPE 2022” (Sony Music Italy), disponibile sempre da oggi su tutti i digital partner.

La grinta che
Beatrice Quinta ha dimostrato di avere sul palco dei Live di X Factor 2022 non è seconda a nessuno e con “Se$$o” ne abbiamo avuto la conferma. Un brano coraggioso, che parla senza peli sulla lingua del piacere in una relazione, su un beat che porta con sé tutta la carica erotica di Beatrice: “è solo sesso, non mi parlare d’amore adesso”.

L’appuntamento con i Live Show di
X Factor 2022, show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go.

Biografia
Beatrice Maria Visconti, in arte Beatrice Quinta, è una giovane cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1999. Inizia a scrivere racconti da piccola e poi inizia il suo percorso artistico trasformando quello che scrive in musica, con uno stile pop ironico e seducente. Ama le coreografie e tutto ciò che rientra nella definizione di trasformismo ed evoluzione. Scrive e canta le sue canzoni, ma collabora anche come autrice con altri artisti e scrive top line per diversi dj in tutta Europa. Ad X Factor 2022 mostra tantissime sfumature della sua proposta artistica, sperimentando con il vocoder e misurandosi con un elettropop molto interessante. Si fa conoscere alle Audizioni con il suo inedito “Se$$o”, passando alla fase di Bootcamp senza l’approvazione di Rkomi. È Dargen D'Amico a puntare su di lei, facendo il primo switch della sua carriera come giudice di #XF2022 per averla nel suo Roster. In questa fase, Beatrice canta una cover di “Nell’aria” di Marcella Bella, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico e confermando le altissime aspettative di Dargen. Il giudice, dopo averla ascoltata ben due volte alle Last Call, con una cover de “Il cielo” di Renato Zero e a cappella, decide di prenderla sotto la sua ala per volare ai Live Show.

www.instagram.com/beatricequinta/

Asia Basile (Sony Music Italy)
18-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEATRICE QUINTA
Asia Basile (Sony Music Italy)
18-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ