Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Becky Hill - Outside Of Love (Radio Date: 05-04-2024)

Becky Hill - Outside Of Love (Radio Date: 05-04-2024)

BECKY HILL

IN RADIO DA VENERDI' 5 APRILE

"OUTSIDE OF LOVE"

 

 

Becky Hill, due volte vincitrice ai BRIT Awards, continua ad alimentare la curiosità per il suo attesissimo e nuovo album “Believe Me Now?” (fuori il 31 Maggio) con il singolo “OUTSIDE OF LOVE”, già disponibile in digitale e da venerdì 5 aprile in radio.

Traccia scritta assieme al duo di producer italiani PARISI (Fred again.., Swdish House Mafia), “OUTSIDE OF LOVE” arriva sulla scia delle recenti hit “Disconnect” (ft. Chase & Status, sesta traccia Top 10 in carriera), “Side Effects” (#1 radio US), e “Never Be Alone” (ventiduesimo singolo TOP 40).

Un'emozionante frase di apertura di Becky dà il tono alla narrazione amorosa di "OUTSIDE OF LOVE". La sua voce accresce il dramma e la passione prima che il drop colpisca e mandi i BPM alle stelle. In definitiva, con "OUTSIDE OF LOVE" Becky dà il meglio di sé.

Becky dice: "Sono molto orgogliosa di presentare il mio ultimo singolo 'Outside Of Love'. Questa canzone è una grande ballata dance con una produzione fresca e underground ed è uno dei momenti più forti del nuovo album. L'ho scritta con i miei collaboratori di lunga data Mike Kintish (Back & Forth, I Could Get Used To This), Charlotte Haining (My Heart Goes, Now Or Never) e con i produttori Parisi (Fred again.../Swedish House Mafia). Spero davvero che le persone possano sentire una connessione con il brano e che possano ballarlo pur condividendone la tristezza.”

Il video che accompagna "OUTSIDE OF LOVE" eleva Becky Hill allo status di superstar. Il video, che unisce l'alta moda a paesaggi naturali mozzafiato avendo come sfondo cascate di straordinaria potenza, tranquille pozze d'acqua e riflettori nella notte, è stato girato fuori dai sentieri battuti.

L'album, "Believe Me Now?", è un disco dance effervescente che si rivolge con fiducia al suo pubblico senza perdere di autenticità. I testi che riflettono sull'amore, l'autostima, il vivere la vita e il lasciarsi andare si affiancano a canzoni sulla solitudine, l'isolamento e il tradimento. Il livello di ambizione di questo disco lo rende una palla da demolizione che apre la strada a un tipo di musica dance in cui una produzione senza compromessi convive armoniosamente con ritornelli accattivanti.

“Believe Me Now?” vedrà collaborare Becky assieme a nomi iconici ed emergenti. Alcune sono vecchie conoscenze – MJ Cole, MNEK, Franky Wah, Karen Poole (Kylie) e Lauren Aquilina (Rina Sawayama), altre nuove: Chase & Status, PARISI, Toddla T, Maur, Mark Ralph, Jax Jones, Lewis Thompson e Sonny Fodera.

Dario Bellone (Universal)
03-04-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BECKY HILL
Dario Bellone (Universal)
03-04-2024
BECKY HILL
Emanuela Ali Seminara (Universal)
12-05-2023
BECKY HILL
Emanuela Ali Seminara (Universal)
21-10-2020
BECKY HILL
Gianluigi De Rosa (Warner)
13-11-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP