Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Beks - Back 2 U (Radio Date: 22-03-2024)

Beks - Back 2 U (Radio Date: 22-03-2024)


BEKS 

"BACK 2 U" 



Dopo una serie di hit di successo, tra cui
"Dangerous", "I'm That Girl", "The Best Part of Breaking Up" e "Think About It", esce il prossimo 22 marzo "I'm That Girl", l'EP di debutto dell'artista pop australiana Beks .
Il singolo di lancio sarà "Back 2 U".

Beks ha attirato l'attenzione e il consenso sia della critica musicale che dei fan di tutto il Mondo. Collaborazioni come "Wildfire" con DJ Sammy e Achilles e "To Be Loved" con Tribbs e Neptunica hanno consolidato il suo status di talento emergente da tenere d'occhio.

Dopo aver conquistato il Mondo con un tour che l'ha vista impegnata in vari continenti, ora è pronta a lanciare il suo primo Ep. 

Il singolo principale , "Back 2 U", ha un significato speciale per l'artista. Scritta insieme al produttore e compositore multi platino Joakim Buddee durante una sessione in studio a Copenaghen, la canzone racconta i sacrifici e la nostalgia insiti nel perseguire i propri sogni.

Beks racconta così il brano: "Back 2 U è una canzone così profondamente personale per me che non pensavo potesse avere lo stesso effetto su altre persone. Ho pianto per tutto il tempo che l'ho scritta, lacrime di stanchezza, lacrime di sacrificio, di delusione, di vergogna, lacrime di separazione, di desiderio, di speranza, lacrime di determinazione. Sotto tutta la commedia e il dramma , voglio davvero solo far felice la mia famiglia con le mie canzoni, e voglio renderli orgogliosi di essere arrivata fin qui dopo tutto questo caos e dopo tutta questa incertezza nel seguire i miei sogni."

Preparatevi a entrare nel mondo affascinante di Beks - non è solo la vostra nuova ossessione, è un fenomeno globale.

Valentina Spada (Promozione)
14-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEKS
Valentina Spada (Promozione)
14-03-2024



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP