Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Belize - 24/7 (feat. Disa) (Radio Date: 20-05-2015)

Belize - 24/7 (feat. Disa) (Radio Date: 20-05-2015)
"Un ritorno al futuro, ma con classe!" cit. Alessio Bertallot

“24/7 feat. DISA” è il nuovo singolo/video del collettivo post-hip-hop / Trip-hop

BEAT HIP HOP OLD SCHOOL, PERSONAGGI DEI CARTOON GIAPPONESI, SUPEREROI DEI FUMETTI, IL NUOVO VIDEO DELLA BAND VARESINA SPOSTA ANCORA UNA VOLTA IN ALTO L’ASTICELLA E REALIZZA UN BRANO CHE CHIUDE IL CERCHIO DEI VARI SINGOLI PUBBLICATI SINORA.

IL TEMA DI “24/7” E’ LA PROVINCIA ITALIANA ED I “FORMAT” CHE I SUOI ABITANTI SEGUONO NELLE PICCOLE CITTA’ COME VARESE (BELIZE) ED ANCONA (DISA, L’MC DI “24/7”).

L’HIP HOP IN ITALIA HA UNA NUOVA VIA E SI CHIAMA ≈BELIZE≈

La nuovissima “24/7 feat. DISA” come la recente “Loveless” saranno pubblicate per GHOST RECORDS a fine maggio su un supporto decisamente vintage, ovvero su MUSICASSETTA!

A quei due brani, che sono le ultime due tracce rilasciate dalla band, si aggiungono gli altri 2 singoli già pubblicati online, “Due” e “Cecilia”.

GUARDA E CONDIVIDI IL VIDEO IN PREMIERE ASSOLUTA SU MTV-NEW GENERATION DAL SEGUENTE LINK:

http://newgeneration.mtv.it/blog/belize-247/

≈Belize≈ è un progetto nato nell’estate 2013 all’interno di una band d’impronta indie rock, dove R. e M. scoprono una passione comune per le produzioni Hip Hop e tutto ciò che ne gravita attorno; si uniscono Y. e D. rendendo più ampio il flusso di influenze nel progetto, che prende presto vita grazie all'impiego di idee partorite dai vari background.

I pezzi sembrano collegati da una linea spezzata, diversi tra loro per la scelta di vari stilemi presi da sfaccettature del mondo Hip-Hop, dalla sua nascita fino ad oggi. Ne risulta, però, un macrocosmo nel quale si riconosce e definisce lo stile particolare del gruppo, ricercato ed essenziale, che scompone e ricompone elementi attinti dal passato con qualcosa che coincide perfettamente con il decennio in cui viviamo.



More: www.facebook.com/noisiamoibelize - www.youtube.com/noisiamoibelize - https://soundcloud.com/belizebelize - http://www.ghostrecords.it
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
20-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BELIZE
Stefano Predolin (Tune Fit)
24-10-2018
BELIZE
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
10-05-2018
BELIZE
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
03-01-2018
BELIZE
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
28-04-2016
BELIZE
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
20-05-2015
BELIZE
Carlo Garrè (Ja.La Media Activities)
05-02-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP