Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ben Westbeech - "Same Thing" (Air Date: 30 Marzo 2012)

Ben Westbeech - "Same Thing" (Air Date: 30 Marzo 2012)
Ben Westbeech è stato uno degli artisti-rivelazione degli ultimi mesi. Sette, per la precisione. Dopo essere rimasta a lungo in Top 20 nella chart nazionale ed aver raggiunto la posizione n.1 della classifica dance, la sua "Something For The Weekend" resiste ancora nella nostra Top 100 dallo scorso settembre e la gran parte delle emittenti radiofoniche, per loro stessa ammissione, faticano a toglierla dalla playlist.

Ora gliene daremo un valido motivo: ecco a voi il nuovo singolo di Ben, intitolato "Same Thing" . Tratto anch'esso dall'album "There's More To Life Than This", è un'ulteriore dimostrazione della qualità innata di Ben Westbeech nel comporre melodie memorabili, istantaneamente. Un altro piccolo prodigio, seppur diverso dal precedente per stile e mood.

"There’s More To Life Than This" , uscito lo scorso settembre su etichetta Energy, è stato realizzato con la partecipazione di una serie impressionante di collaboratori: Anima Clap, Henrik Schwarz, MJ Cole, Motor City Drum Ensemble e Georg Levin. Ben lo descrive come "house ispirata al pop": in altre parole, è un pop che nasce dalla dance e non viceversa, come normalmente accade. Che si trattasse di un talento fuori dalla norma era evidente. Non a caso negli ultimi tempi fioccano le richieste per collaborare con lui: mentre vi scriviamo Ben sta lavorando sul nuovo materiale di Professor Green.


www.youtube.com/energyproductionrec
www.facebook.com/dvisionrecords
www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
26-03-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BEN WESTBEECH
Alessio Primavesi (Energy Production)
26-03-2012
BEN WESTBEECH
Alessio Primavesi (Energy Production)
12-09-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP