Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Benji & Fede - Da quando ci sei tu (Radio Date: 11-07-2014)

Benji & Fede - Da quando ci sei tu (Radio Date: 11-07-2014)
Esce l'11 luglio il nuovo atteso singolo del duo Benji & Fede, intitolato Da Quando Ci Sei Tu sotto etichetta Senza Dubbi.

Benji & Fede sono un giovane duo emiliamo che sta avendo un grandissimo seguito su youtube e sui social network, diventando, in poco tempo, un vero e proprio fenomeno in rete. I loro video registrano migliaia di visualizzazioni e le loro uscite sul palco fanno urlare migliaia di ragazzine che accorrono numerose ai loro eventi. Per quest'estate si presentano con il nuovo singolo: Da Quando Ci Sei Tu.

"Questa canzone vuole essere per noi la colonna sonora di un'estate all'insegna del divertimento e dell'amore- sottolineano Benji & Fede-"Da Quando Ci Sei Tu" rappresenta la spensieratezza e la gioia di una vacanza e la scoperta di una persona con cui condividere momenti speciali, lontano dalla quotidianità della vita di tutti i giorni. Descrive istanti che rimarranno impressi per sempre nei nostri ricordi, come un tuffo in mare aperto o un tramonto vissuto sulla spiaggia".
Georgia Passuello (GP Promotion)
14-07-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BENJI & FEDE
Roberto Fagioli (Warner)
30-05-2019
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
24-10-2018
BENJI & FEDE
Massimo Recine (Warner)
09-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP