Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Benny Benassi Vs Marshall Jefferson - Move Your Body (2012 Version)(Radio Date: 17 Febbraio 2012)

Benny Benassi Vs Marshall Jefferson - Move Your Body (2012 Version)(Radio Date: 17 Febbraio 2012)
Benny Benassi è da anni il più noto ed affermato dj italiano nel mondo! Collabora con un mito della house-music come Marshall Jefferson rielaborando col suo creatore uno dei brani più importanti della storia della musica da ballo, ovvero "Move Your Body". Uscito nel 1986, è uno dei più grandi classici della storia della musica house.

Dalla metà degli anni '80 ad oggi, il giro di pianoforte di "Move Your Body" è stato ripreso in centinaia di brani e forse proprio per questo un grande innovatore come Benny Benassi non poteva far altro che toglierlo quasi di mezzo... per lasciare spazio alla melodia e all'energia della parte vocale, questa volta accompagnata soprattutto dall'avvolgente sound del dj/produttore italiano.

Capita poche, pochissime volte che un remake emozioni quanto l'originale... ma questo è uno di quei casi!

Nato e cresciuto a Reggio Emilia, Benny "Marco" Benassi dal 2002 è una star internazionale dell'universo clubbing. Il suo primo successo è stato "Satisfaction" che lo ha consacrato "Godfather of Electro", il padrino dell'elettronica. Benassi non è solo un produttore di grande livello ma è anche uno dei 10 top djs al mondo. Solo nel 2011 è stato headliner in Festival americani come Coachella e l'Electric Daisy Carnival e qualche anno fa ha aperto il concerto romano di Madonna che lo ha chiamato insieme a Martin Solveig e William Orbit per produrre alcuni brani del suo nuovo album MDNA in uscita nelle prossime settimane!

MOVE YOUR BODY (2012 VERSION) DI BENNY BENASSI vs MARSHALL JEFFERSON SI ANNUNCIA COME UNO DEI BRANI DANCE PIU' FORTI DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2012!

Sito Ufficiale:

www.bennybenassi.com
Mark Imbruglia (Time Records)
15-02-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP