Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bestbefore - Le canzoni dei Cure (Radio Date: 08-05-2017)

Bestbefore - Le canzoni dei Cure (Radio Date: 08-05-2017)
Le canzoni dei Cure è il primo singolo tratto dall’album di prossima pubblicazione, "Storie e Vittorie", secondo EP dei Bestbefore dopo "Quattro" del 2013.

La canzone parla di quel particolare periodo che capita nella vita di tutti: quando si chiude un capitolo e se ne apre uno nuovo, quella "strana" zona grigia nella quale si fondono le maliconie e le speranze, le paure e le aspettative, si sente dolore per ciò che si è perso ma contemporaneamente si prova il piacere per ciò che si troverà; il videoclip è stato disegnato interamente a mano dall'artista Anna Donati.


Biografia:

I Bestbefore nascono nel 2007 come cover band indie rock d’impronta anglosassone, portano sui palchi brani di Muse, Franz Ferdinand, Depeche Mode, Talking Heads, Clash, Cure… cercando di far ballare e regalare energia al pubblico.

Nel 2012 decidono di cambiare e cominciano a comporre brani originali, in lingua italiana ma riflettendo le atmosfere brit precedentemente esplorate.

Nel luglio del 2012 esce il loro primo EP dal titolo “Quattro”, il 2017 è la volta del secondo EP "Storie e Vittorie" dal quale è tratta "Le canzoni dei Cure".


Link dell'artista: www.facebook.com/Bestbefore-42241079309/

https://soundcloud.com/bestbeforeliveband

https://bestbefore.bandcamp.com/

www.bestbefore.info
Oramusica (Promozione)
02-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP