Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Dotan - Louder

Bimbo Jones Feat. Ida Corr - See You Later (Radio Date: 20 Aprile 2012)

Bimbo Jones Feat. Ida Corr - See You Later (Radio Date: 20 Aprile 2012)
Dopo la hit “And I Try” Bimbo Jones tornano su Ego con il loro nuovo singolo “See You Later”, questa volta avvalendosi della preziosa collaborazione della cantante Danese Ida Corr.

Gia responsabili del successo di Meck “Thunder In My Heart Again”, e remixer ufficiali per Pop star come Lady Gaga, Kylie e Rihanna, in breve tempo Bimbo Jones sono diventati uno dei team più richiesti sulla scena Dance internazionale guadagnando la prestigiosa Nominee come Best Remixer all’ultimo IDMA di Miami insieme ad Afrojack, Avicii, Benny Benassi, Kaskade e Skrillex. Ida Corr non ha bisogno di presentazioni dopo la sua collaborazione con Fedde Le Grand “Let Me Think About It” che nel 2007 ha scalato le Chart di tutto il pianeta.

Originalmente pubblicato come una track strumentale intitolata “Questions” l’anno scorso, adesso “See You Later” è completata dalle inconfondibili sexy vocal di Ida Corr che eleva l’eccellente produzione di Bimbo Jones all’ennesima potenza. Oltre alle versioni originali il package include imperdibili remix di DJs From Mars, Bisbetic, Da Brozz e Stereo Palma.

Dopo aver scalato le influenti Buzz Chart e Cool Cuts Chart in UK e presto pubblicato in tutto il mondo dall’America all’Australia, anche Billboard concorda che “See You Later” sia uno dei dischi più forti dell’anno. “Na-na-na-na, na-na-na-na”
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP