Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Blackberry Smoke - Little Bit Crazy (Radio Date: 09-10-2023)

Blackberry Smoke - Little Bit Crazy (Radio Date: 09-10-2023)

Ascolta ‘Little Bit Crazy’ dei Blackberry Smoke, dal nuovo album ‘Be Right Here’ in uscita il 16 Febbraio per 3 Legged Records e Thirty Tigers.

Guarda il video di ‘Little Bit Crazy’ -
https://youtube.com/watch?v=IH8OeTx-GVI

I Blackberry Smoke sono una delle principali realtà dell'Americana contemporanea e una solida realtà del southern rock statunitenze.

Il nuovo album della formazione della Georgia guidata da Charlie Starr è stato anticipato alla fine dell’estate dal primo singolo ‘Dig a Hole’ -
https://youtube.com/watch?v=K77BhxdpNjM

I Blackebbery Smoke saranno in Italia il 2 Ottobre, all’Alcatraz di Milano, con lo special guest dei The Steel Woods - https://barleyarts.com/i-blackberry-smoke-tornano-in-italia-insieme-a-the-steel-woods-per-ununica-data-nel-2024/  

'Be Right Here' dei Blackberry Smoke è uno degli album di Americana più attesi del 2024 dopo il grande successo di pubblico e critica ricevuto da ‘You Hear Georgia’ (2021).

‘Be Right Here’ è un promemoria di vita autentico, un anthem di libertà. Le dieci tracce del disco sono una raccolta dei caratteristici inni rock and roll, ballate di ispirazione americana e jam country rock a cui i Blackerry Smoke ci hanno abituato. La band celebra le semplici gioie della vita, i momenti fugaci e i piccoli frammenti di fortuna trovati lungo il percorso.

Il nuovo album della band di Charlie Starr è stato prodotto da Dave Cobb e registrato presso gli iconici RCA Studio di Nashville con una formazione stellare composta da Charlie stesso alla voce e chitarra, Richard Turner (basso, voce), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra, voce) e Brandon Still (tastiere), con l'aggiunta di Preston Holcomb (batteria) e Benji Shanks (chitarra), oltre ai cori delle The Black Bettys.

La band della Georgia è composta da Charlie Starr (voce e chitarra), 
Paul Jackson (chitarra e cori), Richard Turner (basso e cori), Brandon Still (tastiere) e Brit Turner (batteria) – si ispira alle grandi stagioni del southern rock, al classic rock venato di blues e al country.

Info album: https://blackberrysmoke.com/pages/band

Davide Iurlano (Goodfellas)
09-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLACKBERRY SMOKE
Davide Iurlano (Goodfellas)
09-10-2023
BLACKBERRY SMOKE
Davide Iurlano (Goodfellas)
31-08-2023
BLACKBERRY SMOKE
Davide Iurlano (Goodfellas)
02-03-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP