Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Blonde Brothers - Libera (Radio Date: 18-11-2016)

Blonde Brothers - Libera (Radio Date: 18-11-2016)
A partire da venerdì 18 Novembre sarà in rotazione radiofonica " Libera"


Da venerdì 18 Novembre sarà in rotazione radiofonica e in digital download LIBERA, il nuovo singolo dei Blonde Brothers scritto in collaborazione con Luca Sala (autore di “non è l’inferno”, brano con cui Emma Marrone vinse il Festival di Sanremo nell’edizione 2012).


Dopo “Feeling blue” e “Flyng like a bird” i Blonde Brothers tornano sul mercato con un sound decisamente più internazionale e con un singolo completamente in lingua italiana a differenza dei brani precedenti. Il singolo, ancora una volta, è prodotto da Enrico Palmosi e Sabatino Salvati presso gli studi di registrazione Up Music.


“La libertà è uno dei valori più ricercati, a volte regalarla a qualcuno è la più grande manifestazione d’amore. A volte lasciare andare una persona guardandola in silenzio da un angolo è un atto d’amore che costa un sacrificio ma infonde in chi lo riceve coraggio, fiducia in se stesso, spensieratezza e voglia di ricominciare. A nessuno piace chiudere una storia”. Questo brano racchiude quella sensazione di andar via con un sorriso sulle labbra e con un “buona fortuna” che in qualche modo lascia aperta una piccola porta: la speranza.


Cambio di direzione per i fratelli di Asiago che dall’elettro country si mettono alla prova lanciando un pezzo pop melodico con la speranza di replicare il successo dei due singoli precedenti presenti nella top 10 dei singoli più scaricati da iTunes per oltre un mese.
Chiara Stizzoli (Rosso al tramonto)
16-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLONDE BROTHERS
Oramusica (Promozione)
16-06-2022
BLONDE BROTHERS
Orangle Records (Ufficio Stampa)
31-05-2022
BLONDE BROTHERS
Chiara Stizzoli (UpMusic)
18-04-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP