Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bloody Knees - Maybe It's Easy (Radio Date: 18-10-2017)

Bloody Knees - Maybe It's Easy (Radio Date: 18-10-2017)
Nuovo singolo ‘Maybe It's Easy', dall’omonimo Ep dei Bloody Knees pubblicato da Distiller Records.

'Maybe It's Easy' è pura energia pop punk, alternative rock per ballare e scuotere la testa sotto palco.

Bradley Griffiths, Sam Conway e i fratelli Tom and Christian Wilkes si conoscono dai tempi della scuola e non hanno mai smesso di suonare insieme, come un'indivisibile gang.

I Bloody Knees sono un’impertinente band di Cambridge, che negli ultimi due anni si è esibita ovunque in Inghilterra, risvegliando l'assopito spirito alterntive rock e pop punk. Chiunque li abbia visti suonare dal vivo sa che i Bloody Knees sono ormai un'affermata realtà del nuovo panorama indipendente, una delle più impressionanti band in circolazione in Inghilterra.

Se vi piace ballare sotto palco e fare del sano crowd surfing forse avete trovato I vostri migliori amici nei Bloody Knees, una delle band più rumorose e divertenti che vi potrà capitate di ascoltare nei prossimi mesi.

La band si è formata quando ancora Bradley Griffiths, Sam Conway e i fratelli Tom and Christian Wilkes frequentavano le scuole elementari. La gang dei Bloody Knees si è esibita sui palchi dei più importanti festival inglesi insieme a giovani e promettenti nuovi artisti del calibro di Wolf Alice, The Magic Gang, Swim Deep, Honeyblood e Superfood.
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
18-10-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLOODY KNEES
Luca Collepiccolo (Goodfellas)
18-10-2017



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP