Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bluvertigo - Andiamo a Londra (Radio Date: 11-09-2015)

Bluvertigo - Andiamo a Londra (Radio Date: 11-09-2015)
BLUVERTIGO
“Andiamo a Londra”

il nuovo singolo
– il primo brano inedito dopo 14 anni-
in radio dall’11 settembre

I Bluvertigo, una tra le band più influenti del panorama musicale italiano degli anni ’90, tornano finalmente insieme. Da venerdì 11 settembre sarà in radio “Andiamo a Londra”, il singolo che anticipa il nuovo album d’inediti “Tuono – Tono, Tempo, Suono”, in uscita ad inizio 2016 per Universal Music.
Il brano “Andiamo a Londra”, scritto da Morgan con la collaborazione di Guy Chambers (autore delle più famose hit di Robbie Williams) e Mika, è il primo brano inedito del gruppo dal 2001.

L’originalità del disco è sottolineata da Morgan, l’eclettico frontman del gruppo, che spiega: "sarà un album di rottura, rispetto al passato dei Bluvertigo. E' necessario rompere col passato. Le sonorità saranno variegate e diverse, sarà un disco pieno di influenze e di cose mai sentite. Sarà qualcosa di completamente nuovo, perché le cose nuove rompono con la tradizione; perché le cose nuove sono dure e per questo non sono capite; perché bisogna abituarsi alla dissonanza, non ne possiamo più delle consonanze".
Lucio Schirripa (Universal)
08-09-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BLUVERTIGO
Lucio Schirripa (Universal)
10-02-2016
BLUVERTIGO
Lucio Schirripa (Universal)
08-09-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP