Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bonislain, Alessandro Di Lorenzo - Per Sempre (Radio Date: 06-06-2022)

Bonislain, Alessandro Di Lorenzo - Per Sempre (Radio Date: 06-06-2022)
PER SEMPRE il nuovo brano di Bonislain è un dolcissimo tuffo nell’inesauribile mare del sentimento d’amore, che ondeggia con il ritmo nostalgico di un ricordo e l’eleganza morbida di una ballade, per raccontare l’insaziato desiderio di un approdo nella terra della felicità, dove il cuore non rischia più naufragi.

“Ero in camera mia, pensavo a lei e a quanto sia bella la semplicità dello stare insieme ad una persona.
Sarei voluto sprofondare nei suoi occhi in quegli attimi, così come adesso. Quando si sta bene con una persona è come se il resto non contasse.

Ho scritto "Per sempre" in neanche un'ora, perché è così che arrivano le emozioni più forti, basta un attimo.”

BONISLAIN: Bonislain, all’anagrafe Giuseppe Bonincontro, classe ‘99, nasce in un paesino dell’entroterra siciliano. Ispirato dal nonno materno – chitarrista dilettante ma talentuoso – fin da piccolo imbraccia la chitarra e si lascia affascinare dalla musica, che oggi è diventata il suo rifugio e la sua più appagante compagnia. La passione per la continua ricerca e la voglia di esprimere il suo mondo e i suoi vissuti lo hanno guidato nell’esplorazione di un linguaggio musicale sempre più maturo e personale.

Ultimati gli studi si è dedicato completamente alla musica, col desiderio di riuscire a farne un personalissimo strumento di crescita personale e di costruzione del suo futuro.
Ha già all’attivo pubblicazioni e collaborazioni, il cui successo lo confermano e lo incoraggiano a proseguire la sua produzione artistica, che va arricchendosi di nuovi brani, la cui scrittura musicale e testuale ha un distinguibile sapore di originalità e un immediato potere comunicativo.


BONISLAIN

IG
www.instagram.com/bonislain/

FB
www.facebook.com/bonislain


ALESSANDRO DI LORENZO

IG
www.instagram.com/alessandrodilorenzo/

FB
www.facebook.com/alessandrodilorenzoofficial
Andrea Pellizzari (PP Productions LTD)
06-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BONISLAIN, ALESSANDRO DI LORENZO
Andrea Pellizzari (PP Productions LTD)
06-06-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP