Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bonnie Anderson - The Ones I Love

Bonnie Anderson - The Ones I Love
LA STAR DI "AUSTRALIA'S GOT TALENT"!
BONNIE ANDERSON
THE ONES I LOVE
Una delle più grandi scoperte di Australia's Got Talent: aveva 12 anni Bonnie Anderson quando le sue performance strabilianti lasciavano a bocca aperta la sua giuria ed il mondo intero.

Oggi, dopo alcuni anni di duro lavoro sul performing e dosi di intense sessioni a sviluppare le sue grandi capacità di cantautrice, finalmente Bonnie è una pop star affermata a livello internazionale.
La giovane artista aveva infatti deciso di aspettare ad intraprendere questa carriera anche vista la tenera età, solamente nel 2013 produce un singolo che immediatamente fa registrare più di 180 mila views su Youtube.
Il titolo è "Blackout" ed il brano è supportato da un video sexy e provocante, un messaggio forte e chiaro ai fan per dire: "eccomi, sono cresciuta e pronta per essere una vera star"!

Con oltre 150 concerti ed un recente tour australiano supportato dalla superstar inglese Olly Murs, Bonnie Anderson è pronta per la fase successiva della sua carriera in continua evoluzione ed oggi la cantante australiana presenta al mondo il suo nuovo singolo "The Ones I Love", una traccia tropical-deep di altissima qualità e grande impatto, adatta anche ai dancefloors.
Bomba in arrivo!

Licenziato in esclusiva per l'Italia a Starlight Records
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
21-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BONNIE ANDERSON
Massimo Marrazzo (The Saifam Group)
21-07-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP