Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bonnie P. - Catrame (Radio Date: 28-06-2023)

Bonnie P. - Catrame (Radio Date: 28-06-2023)


BONNIE P. 
Catrame
Dal 28/6 in radio e su tutte le piattaforme digitali

http://MacelleriaLambrate.lnk.to/Catrame

 

Il 28/6 non è un giorno qualunque, è il giorno del compleanno di Bonnie P. e della sua prima release su Macelleria Lambrate: “Catrame”.

Bonnie P. è un diamante grezzo: brillante e preziosa, un’artista a tutto tondo a cui la musica scorre nelle vene da sempre, diplomata in canto lirico, frequenta la scena rap partenopea già da ragazzina poi, nel 2020 arriva a Milano ed ora, Macelleria Lambrate, è fiera di presentare il suo primo singolo stampato dalla label.

Catrame è un brano introspettivo e graffiante che porta il soul campano tra le vie della periferia milanese muovendosi tra il caldo catrame e il mare, ricordo delle origini salernitane che la rapper rappresenta con grande orgoglio.

Sulle note di un beat raffinato, suonato al pianoforte, Bonnie P. canta di una relazione tormentata e della sua voglia di rivalsa.

Il brano è affermazione dell’orgoglio femminile, della grinta che maschera una personalità sensibile, ma mai debole. 
Nonostante le mille delusioni la rapper non rinuncia alla sua determinazione ad essere unica ed esige rispetto, come donna e come amante.

Nel brano si alternano, con grande gusto, parti cantate dove Bonnie esprime tutta la sua vibe black a rime dirette e taglienti che riportano alla memoria le freestyle battle di cui è stata la queen fin dai suoi esordi.

Catrame racconta della complicità e della lealtà, che vengono prima della passione, anche quando questo porta ad accettare una amara verità.

Avere un complice è spesso parte più importante e fondamentale dell'essere innamorati.

Ma Catrame ha anche il suono della malinconia e della disillusione, perchè a volte si sceglie di amare chi ci resta a fianco nella più totale e cruda verità.

L'immagine di copertina è la macchina in cui Bonnie e Clyde perdono la vita insieme, emblema dell'unione e complicità portata all'estremo.

"Voglio un socio in crime, non portarmi un diamante".

BIO
Bonnie P, pseudonimo di Priscilla Sammartino, rapper, songwriter, autrice, laureata in canto lirico, nata e cresciuta a Salerno.
Inizia il suo percorso nel mondo urban nel 2013, prendendo parte a jam e battle di brani all’interno della scena hip hop salernitana e partenopea, con il nome di Pupetta.
Nel 2014 pubblica un primo progetto, nel 2016 insieme al produttore Bobo e in collaborazione con Quadraro Basement rilascia il suo primo album dal nome ‘’Malament’’ con featuring come Capo Plaza, Peppe Soks, Moderup e altri nomi della scena campana.
Il 2018 vede la pubblicazione dell’album Overdose, un album rap/pop sperimentale con alle produzioni Bobo e Dms. Seguono vari singoli(Riest Senz e Me, Riest Ancor Cà) e collaborazioni(Poli OK , Mattway e Warez , Fabio Musta).
Nell’ottobre del 2020 il trasferimento a Milano vede l’inizio della collaborazione con Andrea Blanc e l’uscita di nuovi singoli “Sparta”, “Scema”(2021)e “Scugnizz  p semp”(2022).
“Regina del sud” prodotto da Luca Vita è il primo singolo del nuovo progetto  in uscita nel 2023, la produzione dei brani è affidata, oltre a Luca Vita, anche  a  Jason Rooney e Andrea Blanc.



Emanuela Colli (Pirames International)
28-06-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BONNIE P.
Emanuela Colli (Pirames International)
28-06-2023
BONNIE P.
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
03-05-2023
BONNIE P.
Pepita Promozione (Ufficio Stampa)
04-07-2022
BONNIE P.
Marco Stanzani (Red & Blue)
21-03-2022
BONNIE P.
Marco Stanzani (Red & Blue)
17-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP