Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Boostedkids - Make It Clap (Radio Date: 06-10-2020)

Boostedkids - Make It Clap (Radio Date: 06-10-2020)
BOOSTEDKIDS è un duo formato da progetto nato tra l'Italia e il Belgio dalla collaborazione dei i DJ / producers Dany Spada e e Francesco Chinelli.
Make It Clap è il nuovo lavoro discografico dei Boostedkids. Il brano è caratterizzato da un ritornello latino che entra sin dal primo ascolto nella mente. Le ritmiche Reggaeton accompagnate da un loop vocale presente in tutto il brano danno la giusta energia positiva al nuovo singolo.
I BOOSTEDKIDS hanno partecipato a tre edizioni consecutive del Tomorrowland. Con i loro Dj Set, hanno aperto i concerti di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano. Si sono esibiti all'Amnesia di Ibiza con Dimitri Vegas & Like Mike. Hanno condiviso il palco dell'esclusivo Oriental Obsession Party con i Clean Bandit.
Il loro singolo G.I.P.S.Y. prodotto in collaborazione con Dimitri Vegas & Like Mike è stato inserito nell'Aftermovie Ufficiale del Tomorrowland 2013 e conta ad oggi più di 100.000.000 di visualizzazioni su YouTube.
All'inizio del 2020 la cantante statunitense Chaka Khan vincitrice di 10 GRAMMY Awards, lancia la propria linea di moda chiamata IKHAN. Per l’occasione sceglie i BOOSTEDKIDS come Deejays che si occupano di selezionare, editare e mixare i brani più famosi della cantante nativa di Chicago per la serata evento. I BOOSTEDKIDS hanno inoltre prodotto e remixato singoli per e con artisti come Bob Sinclar, Crystal Waters, Will.I.Am, Steve Aoki, Gabry Ponte, Axwell, Armin Van Buuren, Eiffel 65, Pitbull, Marie Claire D'Ubaldo e Gucci Mane.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-10-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOOSTEDKIDS
Mark Imbruglia (Time Records)
06-12-2021
BOOSTEDKIDS
Paolo Caputo (DanceAndLove)
05-10-2020
BOOSTEDKIDS
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-04-2019
BOOSTEDKIDS
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
04-02-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP