Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bottai - Get Numb (Radio Date: 07-12-2012)

Bottai - Get Numb (Radio Date: 07-12-2012)
Da alcune settimane è in programmazione su tutti i canali tvRai, Mediaset, Sky e La7 uno spot della nota marca di abbigliamento DENNY ROSE.

La musica utilizzata come colonna sonora è “Get Numb” diBottai nella versione remixata dai Dirty Beat.

Guarda lo spot: www.youtu.be/uO9VwjU6a4Y

“Get Numb” è il nuovo singolo del giovanissimo Bottai, la cui radio date è fissata questo venerdì 7 Dicembre!

Appena 21enne, Giovanni Bottai ha sorpreso tutto il mondo club con la sua “Rockets”, una traccia strumentale che è entrata nelle playlist di dj internazionali del calibro di Tiesto ed Hardwell ed stata suonata anche all’ultima edizione di Tomorrowland dai Qulinez. Guarda il video di Tomorroland: www.youtu.be/j_apz9bpISs

Giovanni Bottai è un dj/produttore di Pesaro che si sta facendo strada a suon di produzioni e remix, tanto che ultimamente ha remixato i nuovi singoli di Alex Gaudino Feat. Taboo “I Don’t Wanna Dance” e dei Cube Guys Feat. Fenja “Turn It Up” e si appresta a diventare uno delle sorprese del panorama club mondiale!

“Get Numb” è la vocal mix di “Rockets”, scritta e cantata da Mark David Yardley. Il singolo, presentato all’ultima edizione dell’ADE, è stato già licenziato in Spagna (Blanco Y Negro),Scandinavia (Family Tree), Sud Africa (Just) e Russia (Dance Paradise).

Oltre alla versione Original, troverete il remix dei Dirty Beat ed anche una versione Dub curata sempre dallo stesso Bottai. La release sarà in eslusiva su Beatport a partire dal 7 Dicembre su etichetta Oxyd/Time Records.

Siti Ufficiali:
www.bottaimusic.com
www.facebook.com/OfficialBottai
www.twitter.com/GiovanniBottai
Mark Imbruglia (Time Records)
03-12-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BOTTAI
Mark Imbruglia (Time Records)
16-04-2013
BOTTAI
Mark Imbruglia (Time Records)
03-12-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP