Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Braco & Luna - Resta Ancora Un Po' (Radio Date: 30-04-2021)

Braco & Luna - Resta Ancora Un Po' (Radio Date: 30-04-2021)
BRACO, LUNA
FUORI OGGI VENERDì 30 APRILE
IL SINGOLO
“RESTA ANCORA UN PO’”
Disponibile al link: https://SMI.lnk.to/restaancoraunpo

“Resta ancora un pò” feat. Luna è il secondo singolo di Braco dopo la firma con Sony Music Italy, con la produzione del duo ICON808 & Kende.

Mattia Cabras, in arte Braco, è un rapper brianzolo che fa parte del roster di Yalla Movement, label e management fondata da Big Fish e Jake La Furia. Già apprezzato da molti dei principali esponenti della scena rap italiana, vanta collaborazioni con artisti come Nerone, Edo Fendi, Franco Ricciardi e produttori come Big Fish e 2nd Roof, ne sta facendo di strada Braco, che nel suo primo singolo “Popolari” prodotto dal duo ICON808, vanta feat con big come Jake La Furia.

Braco afferma: Il brano è nato da un beat molto melodico degli ICON808, poi prodotto insieme a Kende, per cui ho subito pensato che Luna sarebbe stata la voce perfetta. In “Resta ancora un po’” entro per la prima volta nel territorio del pop: le barre e la tecnica sono il mio primo amore, ma mi piace sperimentare. Ascolto tanta musica anche al di fuori dal rap, ad esempio sono un fan del neomelodico. E poi, anche se non si direbbe, sono un gran romantico.

Luna: “Resta ancora un po’” è una canzone sentimentale, malinconica. Una canzone di scuse e pentimento, in cui si cerca di recuperare un rapporto ormai perduto.
Personalmente, credo che questa canzone sia da brividi, ma vedremo cosa ne penserà la gente.

LINK UFFICIALI
Instagram: www.instagram.com/brrraco/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/1evoOh9Y07fI6PMjnvBe8E
Sara Daniele (Sony Music Italy)
30-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRACO & LUNA
Sara Daniele (Sony Music Italy)
30-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP