Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

BRAMA - I fiori non appassiscono (Radio Date: 25-11-2022)

BRAMA - I fiori non appassiscono (Radio Date: 25-11-2022)

Tra suoni eterei ed immagini evocative, I fiori non appassiscono è il manifesto di un progetto artistico che fonde cantautorato ed elettronica, mosso dal desiderio di sperimentazione. Con una scrittura ricercata ed incisiva, BRAMA unisce delicatezza e intensità muovendosi tra momenti strumentali e strofe che si ripetono in loop come un mantra, all'interno di un percorso di accettazione e rinascita in cui ci vengono raccontate situazioni di vita quotidiana fatte di paure e di verità che fuoriescono lentamente.

Un mood ipnotico e sospeso ci accompagna nelle sette tracce dell'EP attraversando i pensieri del giovane cantautore, in un viaggio sonoro in cui immergersi a 360° che culmina con il brano 
Colpa mia, che BRAMA racconta così: “Colpa mia è uno sguardo sincero sulla tristezza quotidiana. Tra stanze elettroniche in cerca di verità e salvezza, la voce, affogata da sample, supersaw e batterie fuori tempo, è una carezza che ci fa sentire al sicuro e ci fa percepire che in fondo, soffrire non è colpa di nessuno".

 

TRACKLIST:







1. Cuori sciolti 
2. I fiori non appassiscono
3. Un passo indietro
4. Colpa mia
5. Una polaroid
6. 40 giorni
7. Appassiti









 



 

RC Waves (Ufficio Stampa)
25-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRAMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
25-11-2022
BRAMA
RC Waves (Ufficio Stampa)
26-08-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP