Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Brawo & Usai - Relight My Fire (feat. Shayna) (Radio Date: 26-04-2019)

Brawo & Usai - Relight My Fire (feat. Shayna) (Radio Date: 26-04-2019)
“Relight My Fire” è il nuovo singolo del talentuoso dj & produttore italiano Brawo dopo “Secret Lover”, con un lungo percorso da ghost produttore e collaborazioni dietro le quinte con artisti come Pharrell Williams, Alex Gaudino, Hiisak, Ben Dj e molti altri.

Collabora con il dj & produttore di Milano USAI, che ha all’attivo uscite internazionali suonate da Martin Garrix, David Guetta, Nicky Romero, Steve Angello, Afrojack, Alan Walker, Dannic, Merk & Kremont e altri nei migliori eventi del mondo come Tomorrowland, Ultra Music Festival, EDC, Ushuaia Ibiza e altri.

La traccia è una rivisitazione moderna della hit del 1979 di Dan Hartman “Relight My Fire”, che presenta sonorità funky, fresche ed happy per darvi una carica all’insegna del “niente è impossibile”!

La voce arriva dai dintorni di Chicago ed è della cantante e songwriter Shayna, che dice “quando canto una canzone la collego alla mia anima, è la via migliore per sentirmi come se stessi volando” e così ha capito che questa canzone era adatta per la sua voce.
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP