Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Brazeit - Clichè (Radio Date: 15-07-2022)

Brazeit - Clichè (Radio Date: 15-07-2022)
Finalmente il primissimo e attesissimo singolo di Brazeit, in uscita il 15 Luglio in tutti i digital store ed in tutte le radio.

Il brano d’esordio è “Cliché”, uno degli ultimi brani scritti dall’artista, nato e cresciuto alle porte di Milano, brano che gli permette di esprimere ciò che vive abitualmente nella sua provincia.

Le sue origini meridionali, provincia di Napoli, lo hanno portato spesso a pregiudizi, all’odio nei suoi confronti a causa della sua provenienza e attraverso questa canzone spiega però come sia cambiata radicalmente la visione degli altri nei suoi confronti e delle minoranze in generale grazie anche alla musica.

Racconta come lui sia riuscito a trovare spazio in un mondo ormai omologato, grazie a chi è gli è vicino e alla sua caparbietà.

Il brano, dal sound duro e da una voce cupa e graffiante è accompagnato da un video che uscirà sul canale ufficiale YouTube della Beat Sound, Domenica 17 Luglio. Il video porta la firma di Federico Reina, giovane regista che ha curato molti videoclip della scena rap milanese e non solo.

Giacomo, vero nome di Brazeit, in questo momento è in studio per completare il suo primo album che vedrà la luce nel 2023, ma intanto si prepara alla pubblicazione di altri singoli nei prossimi mesi.
Beat Sound (Ufficio Stampa)
14-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRAZEIT
Beat Sound (Ufficio Stampa)
14-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP