Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bro Berri - Correre (Radio Date: 20-10-2023)

Bro Berri - Correre (Radio Date: 20-10-2023)

 

BRO BERRI

“CORRERE” 



Il duo di fratelli producer e DJs fa esplodere la cassa dritta nel sogno di “CORRERE”: il nuovo singolo electro-urban fuori il 20 ottobre


MULTILINK: http://ada.lnk.to/correre

 

Dopo i primi singoli pubblicati in estate “Boiler Room” e “Tech Sound”, i BRO BERRI aggiungono un nuovo capitolo alla loro fresca collaborazione con la label ADA Music Italy. Da venerdì 20 ottobre i due fratelli producer di origine romana – djs resident ricercatissimi in club esclusivi di Milano e non solo – pubblicano “CORRERE”, il loro ultimo progetto musicale electro-urban disponibile nelle radio italiane e su tutte le piattaforme streaming al link http://ada.lnk.to/correre.

Questa volta Stefano ed Enrico – i BRO BERRI - puntano in alto con metafore cosmiche e spirito “atletico”. Le loro voci dall’accento romano si rincorrono tra pianeti da allineare e stelle da toccare, partendo solidamente dal basso, dal ventre di chi ascolta. A correre per l’intero brano insieme alle liriche è indubbiamente la cassa dritta, che instancabilmente batte per generare brividi sottopelle e sostenere le immagini poetiche scelte con l’intento di far brillare e creare spazio a quelle emozioni che si annidano nel loro spirito di rivalsa sempre pulsante.

Come in fondo è ogni artista, anche Stefano ed Enrico sono sognatori di nuovi mondi da scoprire oppure inventare, disegnare, comporre, sonorizzare e rendere reale concretamente. Nella loro “CORRERE” i BRO BERRI dichiarano di essere spinti dalla convinzione di riuscire a trasformare anche le pietre più comuni e grezze in bellissime perle preziose, levigandole con impegno, fiducia e pazienza nel tempo, grazie al potere della creatività, dell’arte… e confidando un po’ anche delle buone stelle.

“Con CORRERE desideriamo motivare chi ascolta a non demordere mai, a continuare a correre saltando gli ostacoli presentati dalla vita, con una perseveranza tale che anche i Pianeti possano avvertire tutta l’energia”.

“Co' sta cassa che batte nel ventre
Più di una volta ho toccato le stelle
Un basso da brivido sotto la pelle
Anche le pietre diventano perle”

 

SEGUI I BRO BERRI

https://instagram.com/broberri

https://tiktok.com/@broberri

Raffaella Tenaglia (Warner)
18-10-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BRO BERRI
Raffaella Tenaglia (Warner)
18-10-2023
BRO BERRI
Raffaella Tenaglia (Warner)
03-07-2023
BRO BERRI
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
04-03-2021
BRO BERRI
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
29-10-2020
BRO BERRI
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
15-06-2020
BRO BERRI
Laura Amata (Ufficio Stampa)
29-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP