Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Btsound - Shake That Ass (Solid As A Rock) (Radio Date: 10-05-2013)

Btsound - Shake That Ass (Solid As A Rock) (Radio Date: 10-05-2013)
Torna Ben Dj con il suo progetto parallello BTSound per l’estate 2013!

Il nuovo singolo, intitolato “Shake That Ass (Solid As A Rock)”, sarà disponibile su tutte le radio e su tutti i portali digitali.

Ben Dj è attualmente presente in tutte le principali charts dance in Italia con la sua “Heroes” ed il brano è già stato licenziato da Time Records in Canada (D-Noy), Russia (Dance Paradise), Polonia (Magic Records), Messico/Centro America (Mas+), Brasile (Building), Sud Africa (Just), Est Europa/Asia (Toco).

Ben Abdallah Taoufik aka Ben Dj, è un dj italiano di origini tunisine molto conosciuto a livello nazionale ed internazionale. I suoi dj set lo portano sempre in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall’Europa all’Asia, passando dall’Arabia Saudita. Ben Dj è molto famoso in Italia per essere il dj resident del più prestigioso club di Milano, il Byblos.

Guarda il TEASER: www.youtu.be/FDgUouc6d_Q

L’estate è alle porte e Ben Dj sarà uno dei dj protagonisti con due produzioni all’attivo!

Oltre alla versione Original, uno speciale remix curato da Rico Bernasconi, una Versione Electro ed un remix realizzato dallo stesso Ben Dj.

... ma non solo!!! Scaricate la Acappella del brano perchè nelle prossime settimane lanceremo un REMIX CONTEST per “Shake That Ass (Solid As A Rock)”, che premierà i 2 più bei remix con un premio speciale! STAY TUNED su www.facebook.com/timerec per tutti i dettagli!!!

Siti Ufficiali:
www.bendj.it
www.facebook.com/bendjfanpage
www.twitter.com/bendeejay
Mark Imbruglia (Time Records)
10-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP