Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bukoxy - FLASHBACK (Radio Date: 13-04-2022)

Bukoxy - FLASHBACK (Radio Date: 13-04-2022)
FLASHBACK
IL NUOVO SINGOLO DI
BUKOXY
FLASHBACK: RICORDI DI UN’ESTATE

IN RADIO DATE DAL 13 APRILE
ASCOLTA SU SPOTIFY: https://open.spotify.com/track/4on2rnW73444kvSQMW8f1J?si=c50fce47902244f6&nd=1

“Nella testa fra c’ho vari flashback
la fatica ma senza quel cashback piangevo in stanza nessuno al mio fianco

Il flashback è utilizzato in letteratura, cinema e perché no, anche nelle canzoni. Questo espediente fa sì che l’ordine degli avvenimenti venga momentaneamente interrotto per lasciare spazio alla rievocazione dei ricordi passati. Bukoxy decide di chiamare il suo nuovo singolo proprio così in onore del momento in cui il pezzo è nato. Agosto, venticello leggero, sera tardi. Sei in un monolocale a Peschici con i tuoi amici e insieme iniziate a ridere, parlare, bere, divertirvi e ricordare tutti i momenti trascorsi insieme, belli e brutti, piacevoli e non. Un viaggio nella memoria condiviso con chi ha vissuto con te esperienze forse irripetibili.
Ah fatto di weed
spezzo quel fumo per tutti i miei g
bevo red wine
fanuculo la lean
lascia la white
e pigliati green
L’artista usa un linguaggio crudo e sincero per raccontare delle storie che scorrono veloci nella mente di chi ascolta le sue parole. Paure e verità, il brutto e il bello. Mettendo in musica i suoi ricordi Bukoxy riesce a far immaginare e risuonare tutti gli attimi vissuti. Una canzone che deve essere ascoltata per essere compresa.

collasso in un pianto
quando sto solo
con nessuno accanto
tutti fratelli
se sono su un palco



BIOGRAFIA ARTISTA


Bukoxy pseudonimo di Aldo Carella è un rapper pugliese di San Severo, piccola cittadina in provincia di Foggia. Classe 99 si avvicina al rap e alla cultura hip hop nel 2013 amandola da quel momento ogni giorno di più. Inizia il suo percorso musicale utilizzando come nome d’arte “Oxy” poi successivamente, essendo innamorato del tipo di scrittura e della letteratura di Charles Bukowski decide di unire il suo nome a quello del famoso autore, ecco quindi Bukoxy.

Nel 2018 pubblica il suo primo mixtape da solista “Colpa delle sberle” su YouTube. Due anni dopo, nel 2020, esce con il suo primo disco professionale “Rap Per Organi Caldi” che vanta collaborazioni di rilievo tra cui il grande produttore dj_fastcut_deadpoets_ e sos_beatzz. Ad agosto dello stesso anno firma il suo contratto con Red Owl Records e a novembre esce il suo singolo “Non le Importa”.

Ad Aprile 2021 pubblica “Rumore” prodotto da Janax, il brano diventa il suo trampolino di lancio. Poco dopo, infatti, raggiunge un numero considerevole di ascolti con il brano UH-YA prodotto da Smash.

Il 30/03/2022 esce fuori con Flashback il suo nuovo singolo prodotto da Vitaliano Ponziano

CANALI SOCIAL

INSTAGRAM: www.instagram.com/bukoxy/
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
13-04-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BUKOXY
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
13-04-2022
BUKOXY
Red Owl Records (Ufficio Stampa)
28-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP