Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Bull$ - Contesto (Radio Date: 25-02-2022)

Bull$ - Contesto (Radio Date: 25-02-2022)
BULL$
"Contesto"

Fuori il singolo d'esordio per Reptilia

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme streaming e digital download



“CONTESTO” è il titolo del nuovo singolo del giovanissimo rapper milanese BULL$, il primo con la nuova etichetta Reptilia, divisione di Bagana Edizioni Musicali, dedicata allo street.

Il brano, distribuito da Pirames International, è in uscita oggi venerdì 25 febbraio su tutte le maggiori piattaforme streaming e digital download.



ASCOLTA ORA ‘CONTESTO’ https://pirames.lnk.to/Contesto



Con “Contesto” BULL$ (all’anagrafe Francesco Fiorenza), rapper milanese classe 2001, fa il suo esordio per l’etichetta Reptilia. Con questo brano BULL$ presenta al pubblico il suo sound unico, definito 'afrodrill'. Un drill sperimentale, legato a suoni nuovi ed elementi che si intrecciano in maniera peculiare, supportati da un flow decisamente unico.

A livello di concept, il brano, dall'ispirazione autobiografica, racconta delle difficoltà di un ragazzo nel crescere in contesti problematici e ostili, preservando il suo buon spirito e il suo carattere ben disposto all'altro.

“Com’è essere una persona di buon cuore nella quotidianità di una provincia arida e problematica? Con questo brano vorrei poterlo raccontare. Vorrei esprimermi, presentarmi e fare ascoltare la mia voce. In questo pezzo ho voluto togliermi qualche sassolino dalla scarpa e dire la mia su alcune cose che qua in zona hanno fatto scaldare molti, ma volevo comunque lasciare un messaggio positivo, di non lasciarsi cambiare dai brutti contesti. Tutto questo grazie alla mia musica e alle mie sperimentazioni alla ricerca di qualcosa di ancora poco esplorato.” commenta il rapper.



"Contesto” vanta la collaborazione dei producer NOBA e del team di ATH Studio, i testi sono a cura di BULL$.




BIOGRAFIA
BULL$, nome d’arte per Francesco Fiorenza, è un rapper milanese di origini pugliesi classe 2001.
BULL$ si approccia alla musica dall’età di 14 anni. Da subito sviluppa una certa passione per la sperimentazione che lo ha portato, sette anni dopo, a lavorare sulla definizione del suo stile unico definito “afrodrill”. Cresciuto nella periferia della provincia di Milano, con la sua musica punta a parlare del suo vissuto e dei sogni suoi e di tutta la sua generazione. In contrasto con la scena attuale, BULL$ non esalta la violenza e le difficoltà della vita di strada, al contrario in più di un pezzo ha raccontato il punto di vista di chi vorrebbe solo essere una persona buona e con una vita tranquilla. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo dal titolo “Away From Here”, tra il 2020 e il 2021 pubblica ben 12 inediti e l’EP “Blockboy double Track”. Nel 2022 firma con l’etichetta Reptilia con la quale pubblicherà il singolo “Contesto” nel febbraio 2022.
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
25-02-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BULL$
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
06-06-2022
BULL$
Bagana Edizioni Musicali (Ufficio Stampa)
22-04-2022
BULL$
Cristina Cannata (Bagana - B District Music)
25-02-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP