Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Calixte - Facts (Radio Date: 18-06-2021)

Calixte - Facts (Radio Date: 18-06-2021)
Calixte è un giovane cantante, autore e produttore di base in California, proprio a Los Angeles ha l’occasione di scrivere e cantare per artisti del calibro di Daryl Hall & John Oates, Will Smith, Sia e Jason Derulo. Nel 2020 pubblica “Sweet Disposition” con TRIBU, un omaggio alla hit del 2009 della band australiana The Temper Trap, ottenendo visibilità in tutto il mondo e raggiungendo più di 4 milioni di streaming plays.
Il suo nuovo singolo è “Facts”.

Un singolo che grazie alla sua ecletticità ha incuriosito il famosissimo Dj berlinese Wankelmut che ha deciso di farne una sua versione.

Wankelmut è uno dei DJ e produttori più rappresentativi della scena elettronica berlinese. Nel 2012 raggiunge il successo con il remix di “One Day / Reckoning Song” con Asaf Avidan che gli fa guadagnare la posizione #1 nelle chart di 8 paesi europei e, con più di 3 milioni di dischi venduti, collezionando molti dischi d’oro e di platino. Il successo prosegue l’anno successivo con “My Head Is A Jungle” in collaborazione con l’artista australiana Emma Louise, raggiungendo risultati incredibili in tutta Europa anche con i remix di MK nell’estate del 2014, ottenendo più di 140 milioni di streaming. Allo stesso tempo remixa grandi nomi come Dennis Lloyd, Gossip, Lenny Kravitz, Hozier, K.Flay e Flight Facilities che continuano ad amplificarne la notorietà negli ultimi anni.
Ilaria Bencivenga (Ego)
11-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CALIXTE
Ilaria Bencivenga (Ego)
11-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP