Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Camila Cabello - I LUV IT (feat. Playboi Carti) (Radio Date: 04-04-2024)

Camila Cabello - I LUV IT (feat. Playboi Carti) (Radio Date: 04-04-2024)

SOLO IN ITALIA HA ACCUMULATO 15 DISCHI DI PLATINO E 5 DISCHI D’ORO,
E CONQUISTATO LE CLASSIFICHE RADIOFONICHE ITALIANE CON SINGOLI COME SEÑORITA (#1), HAVANA (#2), DON'T GET YET (#2), BAM BAM (#3)

CAMILA CABELLO
TORNA IN RADIO CON
“I LUV IT”
FEAT.
PLAYBOI CARTI

RADIO DATE 4 APRILE, MA SUONABILE DA SUBITO!

 

La popstar globale CAMILA CABELLO ritorna sulle scene musicali con il nuovo singolo “I LUV IT” feat PLAYBOI CARTIin radio dal 4 aprile ma suonibile da subito!

Il brano è stato scritto da 
CAMILA e creato assieme al produttore esecutivo El Guincho (Rosalìa, J Balvin, Billie Eilish) e co-prodotto con Jasper Harris (Jack Harlow). CAMILA CABELLO è pronta a spiazzare tutti e lanciare la sua nuova era discografica, che la vedrà sperimentare a livello di sonorità e direzione musicale.

In una recente intervista concessa a “Paper Magazine”, a chi l’accusava di aver cambiato sound e immagine per accaparrarsi una nuova nicchia di fan, 
CAMILA ha risposto: “Ci sono alcuni commenti (sui social) che vedo del tipo: 'Vuole tanto essere quella ragazza e non lo sarà mai. E io replico: ‘Non voglio essere quella ragazza. Non so nemmeno cosa significhi", assicurando poi come non ci sia nessuna “pianificazione” dietro tutto ciò.

Paper Magazine ha descritto “
I LUV IT” come “genuinamente caotico, veloce e digitalizzato, che ti sfreccia davanti come un’auto sportiva a Miami”. A proposito della collaborazione di Camila con questi nuovi produttori, Paper magazine scrive: “il risultato di questa visione e scoperta creativa è il quarto album di Camila, il più audace, che uscirà quest’estate”.

A proposito di “
I LUV IT”, CAMILA CABELLO ha dichiarato: “alcune cose nel regno degli umani mi fanno sentire come se fossi lanciata nello spazio e uno di questi momenti è dato dalle rare volte in cui ho trovato una chimica incredibile con qualcuno. Parte del pacchetto è anche il dramma emotivo tra voi e quella persona, il caos, le farfalle, i nervi, la passione. È insostenibile, non è un processo pacifico ed è estenuante. Ma lo adoro”.

I LUV IT” arriva accompagnato da un bellissimo videoclip, diretto da Nicolàs Méndez at CANADA (Dua Lipa). Il video è stato girato a Miami.

Camila è una delle popstar di maggior successo della sua generazione. Basti pensare a hit come “Havana” o “Senorita” che hanno generato ciascuna oltre 2 miliardi di stream solo su Spotify. Solo in Italia ha ottenuto 15 dischi Platino e 5 dischi Oro con la sua musica, oltre ad aver conquistato le classifiche radiofoniche con le hit "Senorita" (#1)"Havana" (#2)"Don't Get Yet" (#2)"Bam Bam" (#3).

A gennaio 
Camila ha fatto la sua apparizione al Sundance Film Festival nello Utah per festeggiare l’uscita del biopic Rob Peace, in cui recita al fianco di Mary J. Blige e Chiwetel Ejiofor.

Alessandro Farnè (Universal)
28-03-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAMILA CABELLO
Sara Sisti (Sony Music Italy)
23-07-2021
CAMILA CABELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
25-02-2020
CAMILA CABELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-09-2019
CAMILA CABELLO
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
10-04-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP