Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Camilla Magli - Alta Tensione (Radio Date: 12-01-2024)

Camilla Magli - Alta Tensione (Radio Date: 12-01-2024)

“Con queste lacrime posso cancellare la sete"

CAMILLA MAGLI

 riesce a rimanere in equilibrio sui fili dell’

“ALTA TENSIONE” 

IL SUO NUOVO SINGOLO

FUORI VENERDÌ 12 GENNAIO



Attraverso uno scorcio emotivo estremamente personale,
Camilla Magli racconta come stia riuscendo a  trovare un equilibrio nella propria vita camminando sui fili dell’“Alta tensione” (Dischi Numero Uno/Sony Music), titolo del suo nuovo singolo fuori venerdì 12 gennaio e disponibile da ora in pre-save al link https://forms.sonymusicfans.com/campaign/ruvnwnvaltnscmgla/ 

‘Alta tensione- racconta Camilla - parla di tutti coloro che affrontano le proprie emozioni e i propri sentimenti in maniera intensa e provano a trarre il meglio anche dagli eventi negativi della vita. Lasciarsi andare in un pianto, a volte può davvero curare i sentimenti più intimi dell’animo umano”. 

Un invito a vivere al massimo sia gli alti che i bassi, questo brano rappresenta la testimonianza dell’artista di come si possano affrontare con la giusta grinta, con un’alta tensione appunto, anche i momenti tristi senza farsi buttare giù dalla vita e questo si riflette anche nelle sonorità, che fondono la leggerezza degli archi e la decisione della cassa dritta.

Camilla Magli è una cantautrice. Nel 2014 partecipa all’ottava edizione di X Factor e conclusa questa esperienza inizia una ricerca musicale più personale e identificativa. Nel 2019 pubblica il suo primo singolo “Baciami Assiduamente” in cui l’amore, il desiderio e la voglia di evasione si fondono in un’atmosfera calda e sognante, a fine anno si iscrive e si aggiudica la targa di Area Sanremo. Nel 2020 torna con un omaggio al noto brano de I Cani, “IL POSTO PIÙ FREDDO”, che apre alla collaborazione con RCA Numero Uno/Sony Music e presentato in anteprima al MIAMI TVB al Circolo Ohibò di Milano. Durante il lockdown Camilla lavora con due producer d’eccezione, Adele Nigro e Katoo. A maggio dello stesso anno esce “Eterno Rosso”. Nel 2022 Camilla è pronta a tornare con tanta nuova musica, dopo un anno di studio e di grande ricerca. A maggio esce il primo singolo del nuovo percorso, “Knock Out” feat. BigMama, che l’artista ha portato live per la prima volta sul palco del MI AMI al Circolo Magnolia di Milano, seguito da “Kanye West” feat. Bresh, pubblicato a luglio e da “Il fumo uccide”, scritto insieme a Mahmood e prodotto da Michelangelo. A fine settembre pubblica il suo primo EP “Camel Blu”, con cui ci ha accompagnato per mano nel racconto del viaggio che è stata la sua vita finora. Ad aprile di quest’anno ha raggiunto un traguardo importante: la cantautrice è tra i nuovi artisti che fanno parte della terza edizione di Spotify Radar Italia, il programma globale nato per supportare i talenti emergenti nei vari paesi. Contestualmente è uscito il suo nuovo singolo “Forever Young”, che ha presentato sul palco del Concertone del Primo Maggio di Roma. In estate, tra live in giro per tutta la penisola, si è esibita al fianco di Roberto Vecchioni ai Diversity Media Awards ed è stata una delle artiste scelte per aprire il concerto dei Negramaro, il 12 agosto in Puglia. Il 6 ottobre torna con il nuovo singolo “Cuore in gola”, con cui scatta una fotografia della ragazza di oggi e del mondo che la circonda.

 

Sara Zamboni (Pressacom)
08-01-2024
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAMILLA MAGLI
Sara Zamboni (Pressacom)
08-01-2024
CAMILLA MAGLI
Giorgia Aldi (Sony Music Italy)
05-10-2023
CAMILLA MAGLI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
14-04-2023
CAMILLA MAGLI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
05-09-2022
CAMILLA MAGLI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
28-06-2022
CAMILLA MAGLI
Sara Daniele (Sony Music Italy)
17-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP