Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Camilo - Favorito (Radio Date: 08-05-2020)

Camilo - Favorito (Radio Date: 08-05-2020)
CAMILO
“FAVORITO”

Il cantautore di Medellín (Colombia), pluri-certificato Diamante, sceglie proprio “Favorito” come quinta release del suo conclamato album d’esordio “Por Primera Vez”.
Sei dei dieci brani di questo album sono già diventate delle hit internazionali: "Tutu" nella sua versione originale e remix, "No Te Vayas", "La Difícil", "Por Primera Vez” e proprio “Favorito”.

Con i suoi singoli Camilo ha ottenuto svariate certificazioni e riconoscimenti tra cui due dischi di Diamante (in Messico per Desconosidos e Tutu), decine di dischi Platino (anche negli Stati Uniti) e Oro. Ha ricevuto nomination per i premi più prestigiosi del settore e ha collaborato con artisti come Farruko, Sebastián Yatra, Reik, Matisse, Mau y Ricky e Dani Martin. Ha raccolto milioni di streams e oltre 1 miliardo di visualizzazioni sul suo canale YouTube.
Ispirato dall'amore nella sua forma più alta, “Por Primera Vez” contiene brani con testi puri e sinceri che spaziano su una vasta gamma di generi musicali, includendo collaborazioni con artisti di fama mondiale come Shakira e Pedro Capó.

“Favorito è il secondo capitolo della nostra storia d’amore” in questo modo esordisce Camilo facendo riferimento al suo recente matrimonio con la cantante, attrice e modella venezuelana Evaluna Montaner.
“Ho dovuto viaggiare ovunque, mangiare qualsiasi tipologia di cibo, imparare cose nuove e fare esperienze completamente diverse l’una dall’altra per capire che il mio posto preferito nel mondo è proprio qua, accanto a Evaluna; è di questo che parla la canzone”, specifica Camilo riferendosi alla nascita di Favorito.
Sono proprio i neosposi i protagonisti del video che ha accompagnato la release di Favorito: filmato e diretto dalla stessa Evaluna (e da Christian Saumeth) durante la loro luna di miele, il video ha già superato, nel giro di un mese, le 90 milioni di views su YouTube.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
04-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAMILO
Giacomo Poli (Do It Yourself)
04-05-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP