Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Caravaggio - Petrolini 2020 (feat. Enoch) (Radio Date: 30-06-2020)

Caravaggio - Petrolini 2020 (feat. Enoch) (Radio Date: 30-06-2020)
Disponibile dal 29 giugno in tutti gli store digitali “Petrolini 2020”, il nuovo singolo estivo dell’artista latinense Caravaggio.
Per questo brano il cantautore elettronico si avvale della collaborazione artistica dell’attore Enoch Marrella (già al cinema nel film Leoni con Neri Marcoré e in televisione nella fiction Don Matteo 12) per la prima volta nell’inedita veste di cantante.
Caravaggio propone una sua rilettura del classico di Ettore Petrolini “Fortunello” in chiave dance elettronica con riferimenti alla trap e a sonorità che spaziano dall’afro house al mondo latino.

Caravaggio, al secolo Andrea Gregori, è stato per dieci anni il frontman di un’importante band della scena rock underground italiana, i Godiva.
Oggi la sua produzione da solista si è spostata verso sonorità più indie electronic e techno pop, complice l’avvicinamento al mondo della musica elettronica in qualità di DJ e producer.
Il brano auto prodotto è stato arrangiato e missato da Caravaggio mentre il mastering è di Nicola Valente.
L’uscita del singolo sarà accompagnata da un videoclip scritto da Enoch Marrella per la regia di Francesco Masi, in collaborazione con No Morning Production.
Gianni Rodo (GR Musica)
30-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ