Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
EarOne - EarOneClient

Cardi B - Up (Radio Date: 05-02-2021)

Cardi B - Up (Radio Date: 05-02-2021)
CARDI B
“UP”
LA PIÙ ICONICA SUPERSTAR DI QUESTA ERA PUBBLICA IL NUOVO ATTESO SINGOLO "UP"
il video in poche ore già oltre 2 milioni di visualizzazioni
https://www.youtube.com/watch?v=rCiBgLOcuKU

“Cardi B è capace di influenzare la cultura con ogni mossa che fa...
Che sia per spingere la gente a votare, per mobilitare le sue amiche artiste o per esaltare il potere della ‘WAP’. La sua voce irriverente ha risuonato in lungo e largo nel 2020, quando il mondo ne aveva più bisogno”
- BILLBOARD

CARDI B, la superstar multiplatino e vincitrice di vari Grammy award, ha pubblicato l’attesissimo nuovo singolo “UP”, prodotto da DJ SwanQo & Young Dza. È uscito anche lo sfrontato nuovo video diretto da Tanu Munio e subito ha ottenuto milioni di views.
Oltre alla nuova traccia, la nuova serie limitata di CARDI B “Cardi tries” è disponibile sulla funzione GUARDA INSIEME di Messenger. Nella serie di 8 episodi, Cardi si mette alla prova come ballerina, insegnante, sushi chef e molto altro. Potete vedere il nuovo show su Messenger, Messenger Rooms e ora anche su INSTAGRAM nella funzione Guarda Insieme che permette di collegarsi ad un gruppo di amici e guardare lo show insieme in real time nelle video chat. Cardi ha anche lanciato una nuova collezione in partnership con Reebok, giusto per sottolineare ancora una volta la sua grande ecletticità.
Recentemente è stata nominata da Billboard “Woman Of The Year 2020” e il suo ultimo singolo WAP ha conquistato tutte le classifiche mondiali, con 3 dischi di platino in USA e un debutto al #1 della Billboard chart (il quarto della sua carriera, record assoluto per una rapper donna e l’unica ad avere avuto due #1 nella HOT100 in due diverse decadi). “WAP” è stato anche il primo #1 della nuova chart GLOBAL 200 di BILLBOARD, rimanendo in testa alla classifica per tre settimane. Ma ci sono ancora molti record infranti con “WAP”: maggior numero di stream nella prima settimana nella storia della classifica americana (93M), maggior numero di stream nella prima settimana di un’artista femminile, uno dei 3 più alti nuovi ingressi in termini di stream nel genere hiphop. Con “WAP”, CARDI B è la prima rapper femminile ad avere raggiunto la vetta della Spotify Global Top200 per due volte e, su Apple Music, una delle artiste più popolari di tutti i tempi, con il debutto più alto di tutti i tempi di un’artista femminile così come il brano più veloce nella storia della piattaforma ad arrivare al #1 (suo settimo #1 su Apple Music – record femminile nei 5 anni di esistenza della piattaforma)
Gabriel Mompellio (Warner)
05-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CARDI B
Gabriel Mompellio (Warner)
05-07-2022
CARDI B
Gabriel Mompellio (Warner)
05-02-2021
CARDI B
Maria Neve Capitale (Warner)
31-05-2019
CARDI B
Maria Neve Capitale (Warner)
24-10-2018
CARDI B
Maurizio Roscini (Warner)
30-01-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ