Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Carlos Vives & Sebastian Yatra - Robarte un Beso (Radio Date: 10-11-2017)

Carlos Vives & Sebastian Yatra - Robarte un Beso (Radio Date: 10-11-2017)
“Robarte un beso” è il quarto singolo che la stella colombiana CARLOS VIVES presenta come anticipazione del suo prossimo Album intitolato “Vives”.

“Robarte un beso” vede il featuring del giovane e promettente cantante pop-urbano SEBASTIAN YATRA, che conta oltre 600 milioni di views su VEVO ed oltre 500 milioni di streams su Spotify. Sebastian, a soli 23 anni, realizza il sogno di collaborare con Carlos per questa “serenata” latina.

“Robarte un beso è un brano che abbiamo scritto inspirati dall’amore, dal riconquistare, dall’innamorarsi ogni giorno, perché non è mai troppo tardi per dire “TI AMO” alla persona al nostro fianco”, ha detto Yatra.

Con il singolo è stato pubblicato anche il video ufficiale, diretto da Daniel Duran.
Per due giorni gli artisti sono scesi per le strade di Bogotà a suonare serenate ai protagonisti del video, visitando luoghi storici e caratteristici della capitale colombiana, dando vita ad un video emozionante.

“Robarte un Beso” conta già oltre 291 milioni di views su YouTube e oltre 87 milioni di streams su Spotify.

“Déjame robarte el corazón, déjame subirle a ésta canción para que bailemos juntos como nadie bailo” – Robarte Un Beso.

“Robarte un beso” è un progetto Sony Music Entertainment Italy / Urbana Label.



CARLOS VIVES

Cantante, cantautore, attore e imprenditore, è uno degli artisti più emblematici della Colombia e una delle figure più importanti della musica latina.

Con oltre 20 milioni di album venduti in tutto il mondo, è considerato un pioniere del nuovo suono colombiano e latinoamericano, che continua ad influenzare con la sua musica.

La sua eredità musicale ha trasceso più di due decenni, ha vinto 2 Grammy e 11 premi Latin Grammy (con 23 nomination).
Nella sua carriera ha collezionato diversi dischi d'oro e platino.

Per oltre 20 anni, l'impulso creativo e visionario di Carlos Vives nella musica latina ha influenzato in modo significativo il modo in cui il pubblico ha iniziato ad ascoltare e ballare i diversi ritmi della costa caraibica della Colombia.

SEBASTIAN YATRA

Cantante, compositore e musicista colombiano di 22 anni.
Ha iniziato la sua carriera professionale nel 2013. La sua musica ruota intorno al genere "pop latino" e le "ballate urbane".
Nella sua breve ma intensissima carriera, è stato premiato due volte agli "HEAT Latin Music" ed un premio "Shock".
Ha collezionato nominatio per i "Premios Juventud", i "Latin Italian Music Awards" e gli "MTV Europe Awards".

Alcuni dei suoi successi sono "Alguien robó" ft. Nacho & Wisin (117 milioni di streams su Spotify), "Traicionera" (230 milioni di stream su Spotify), "Cómo mirarte", "Para olvidar", "Por fin te encontré", "No me llames" e molti altri.

Attualmente, ha 11 milioni di ascoltatori mensili su Spotify ed i suoi video hanno più di 1 miliardo di views su Vevo.

Il suo talento lo ha portato a ottenere 22 singoli di platino e 2 d'oro per le vendite digitali in America Centrale, Colombia, Cile, Ecuador, Spagna, Stati Uniti, Messico e Perù.
Yatra è stato eletto come "il talento emergente più importante dell'america latina del 2016" da Spotify ed è rimasto al numero uno di iTunes in America Latina, Nord America ed Europa per diverse settimane... ricevendo un DISCO DI DIAMANTE in Messico per il singolo "Traicionera".
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
09-11-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP