Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Carolei - Figurati Poi (Radio Date: 14-05-2021)

Carolei - Figurati Poi (Radio Date: 14-05-2021)
“Figurati poi” parla di quanto la spensieratezza dei 20 anni ti faccia vedere l’amore come un gioco in cui a volte ti sembra di vincere e a volte ti sembra di perdere, quello che capita un po’ a tutti noi.
È nata dopo un momento di confidenza, in cui sono state ascoltate paure e ansie di chi temeva di fare un passo avanti con la persona che gli piaceva da una vita, dopo un’estate passata insieme, che nel frattempo si è innamorata di qualcun altro, e adesso sta accettando la situazione, senza troppo rancore, vivendola con leggerezza.
È stata scritta da Francesco Armenise (CaroLei) insieme ad Andrea Papazzoni, composta da Francesco Armenise e prodotta da MarioMarvels e Andrea Papazzoni per Gotham dischi.

BIO:


CaroLei, nome d’arte di Francesco Armenise, nasce a Cosenza nel ’99, sotto il segno dell'ariete, insieme alla gemella Maria. Cresciuto con un cane e un pianoforte, si avvicina alla musica all'età di 9 anni, prendendo dapprima lezioni di piano presso un’accademia musicale, per poi avvicinarsi al canto. Inizia a comporre negli anni del liceo, dovendo però mettere in stand by questa passione per concentrarsi sugli studi. Dopo il diploma intraprende un percorso universitario, che interromperà pochissimo tempo dopo, e ne inizia uno nuovo presso la facoltà di logopedia. Tuttavia la musica resta l'obiettivo principale e il focus è sempre sullo scrivere e comporre canzoni. Così inizia a tirare fuori ciò che aveva nel cassetto da anni, e nel 2021 inizia la collaborazione con l'etichetta Gotham dischi, attraverso la pubblicazione “Figurati poi”, il suo brano d'esordio.
Andrea Papazzoni (Ufficio Stampa)
14-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
25-07-2023
CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
26-04-2023
CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
07-03-2023
CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
28-11-2022
CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
12-09-2022
CAROLEI
Dario Bellone (Universal)
30-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP