Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Centomila - Signor Giudice (Radio Date: 16-11-2023)

Centomila - Signor Giudice (Radio Date: 16-11-2023)
"Signor Giudice"
RADIODATE 24 NOVEMBRE 2023

 

Il brano è crudo, volgare, osceno e rappresenta un’innovazione all’interno del mercato musicale
perché per la prima volta viene messo in musica uno stupro raccontato non da un punto di vista esterno o dal punto di vista della vittima, ma dal punto di vista del carnefice.
Il brano è indirizzato soprattutto a coloro che sanno dare una definizione perfetta della parola “stupro”, ma non ne hanno mai davvero colto il significato.
Frasi come “Lo voleva”, “Ha rovinato quei ragazzi”, “Guarda che video pubblicava” non potrebbero mai essere pronunciate da chi davvero comprende la gravità dell’atto.
Il video, semplice e d’impatto, rappresenta perfettamente la dualità degli stupratori: colpevoli, si dichiarano sempre innocenti davanti al giudice e si fingono pentiti una volta compreso di non poter sfuggire alla giustizia





Centomila è una cantante toscana che con la sua musica vuole portare dei messaggi e spingere le persone, inclusa se stessa, a riflettere.
Il suo nome deriva dal romanzo "Uno, nessuno e centomila" di Luigi Pirandello e si lega alla sua idea di identità artistica.
Pensa che un'artista possa avere uno stile ben definito senza necessariamente dover scegliere un genere in cui incanalarsi.
Il suo primo singolo, "Social(izza)", esce nell'aprile del 2022. A distanza di un anno, nel 2023, escono "Voglio un Carlo a dirigermi" a maggio e “DOC DOC” a luglio.
Durante questo anno Centomila acquista consapevolezza partecipando a Masterclass, concorsi e iniziando a lavorare seriamente con i social.
Sui social costruisce una community con sempre più persone disposte a sostenere il suo sogno.


Orangle Records

https://oranglerecords.com/


Orangle Records (Ufficio Stampa)
15-11-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CENTOMILA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
15-11-2023
CENTOMILA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
05-07-2023
CENTOMILA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
11-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP